L’ex marito di Nathalie Guetta, Yudiel Sanchez: Dal matrimonio a Cuba al divorzio, il suo racconto di sofferenza
Yudiel Sanchez è l’ex marito di Nathalie Guetta, un’attrice italiana che è stata ospite nella puntata odierna de La volta buona di Caterina Balivo. La coppia si è sposata a Cuba nonostante la differenza di 17 anni di età tra loro, ma ciò non ha compromesso il loro matrimonio.
Nel 2020, però, i due hanno deciso di divorziare. Nathalie Guetta ha dichiarato: “Non sono riuscita a essere una moglie, né una madre, né una nonna, quindi mi è rimasto solo questo: sono un’attrice”. Ha aggiunto: “Mi è dispiaciuto tantissimo non essere né una moglie né una madre perché era l’unica cosa a cui puntavo, non ci si crede però. Quando si punta troppo forte su qualcosa, ci si irrigidisce e la situazione non può andare avanti, c’è troppa pressione. Sono andata completamente storta in quel campo”. I motivi reali della rottura non sono noti.
Yudiel Sanchez non fa parte del mondo dello spettacolo, ma è diventato famoso per essere l’ex marito di Nathalie Guetta, conosciuta per il suo ruolo in Don Matteo. Nato a Cuba nel 1975, lavora come falegname in Francia, dove attualmente risiede, ed è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata.
Il falegname non ha mai rivelato pubblicamente i motivi della rottura con l’attrice. Nathalie Guetta ha detto in una recente intervista: “Ho sofferto molto quando sono stata lasciata. Quando desideriamo intensamente qualcosa, non possiamo ottenerla, perché diventa quasi un blocco”. attualmente non si conosce la situazione sentimentale dell’attrice, che ha recentemente dichiarato di essere innamorata di un attore di 55 anni che non conosce, ma che le piace molto, così come Denzel Washington.
In conclusione, non si sa ancora come procederanno le vite di Nathalie Guetta e Yudiel Sanchez dopo il divorzio. L’attrice sembra essere in cerca di nuove emozioni e di una nuova vita amorosa, mentre il falegname mantiene la sua riservatezza sulle questioni personali. La separazione tra i due rimane al momento avvolta nel mistero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA