L’ex vincitore de L’Isola dei Famosi debutta con un podcast insieme a Fabio Rovazzi
Negli ultimi anni i podcast sono diventati estremamente popolari e sembra che tutti gli influencer ne abbiano uno. Personaggi famosi come Fedez, Barbara d’Urso, Giulia Salemi, migliaia di youtuber e ora anche Fabio Rovazzi sono entrati nel mondo dei podcast. Quest’ultimo ha deciso di aprire un podcast in collaborazione con Marco Mazzoli, ex vincitore de L’Isola dei Famosi e voce consolidata a livello radiofonico.
Questa strana coppia Mazzoli-Rovazzi debutterà con il loro podcast intitolato “2046” il prossimo 21 maggio. Il titolo fa riferimento all’anno in cui, secondo la NASA, un asteroide colpirà la terra. Per questo motivo, nella foto promozionale i due sono vestiti da astronauti.
Secondo quanto riportato da DavideMaggio, “La presunta data della fine del mondo è diventata il punto d’inizio di questa produzione in cui ci si interroga sulle sfide e le opportunità che il futuro riserva”. Gli ospiti previsti per il podcast sono di alto livello e spaziano da volti noti della televisione come Fabio Fazio, Gerry Scotti e Michelle Hunziker, a personalità dello sport come Stefano Domenicali, Charles Leclerc e Javier Zanetti.
Anche il mondo della musica è rappresentato con ospiti del calibro di Ornella Vanoni, Geolier, Francesca Michielin, Emma Marrone, Tananai, Jake La Furia, Rose Villain, Albano, Enrico Ruggeri e Bello Figo. La lista degli ospiti comprende inoltre nomi noti come Renzo Rosso, Roberto Saviano, Flavio Briatore, Fabrizio Corona, Alessia Lanza, Alessandro Cecchi Paone, Mara Maionchi, Giulia Innocenzi, Alessandro Borghese, Homyatol e Filippo Giardina.
L’idea di un podcast che affronta il futuro e le incognite che questo porta con sé sembra essere stata un vero e proprio colpo di genio. Tuttavia, c’è stato del mistero riguardo la presenza di Fedez e Mr Marra nel progetto, dato che per ora sono rimasti in silenzio.
In definitiva, il podcast “2046” di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli sembra essere un progetto ambizioso e ricco di ospiti di alto profilo che promette di affrontare tematiche interessanti legate al futuro e alle sfide che ci attendono. Siamo certi che questo podcast saprà catturare l’attenzione di molti ascoltatori e appassionati.