Lino Giuliano prende di mira Alessia con la complicità di Maika
Lino Giuliano, partecipante a Temptation Island, ha fatto una sorprendente rivelazione alla tentatrice Maika Randazzo, che ora è la sua attuale fidanzata. Ha confessato di possedere una moto, un dettaglio che è stato prontamente smentito da Alessia Pascarella durante una trasmissione televisiva. “Non è vero, non ha una moto! Le moto sono la sua passione? Ma perché ha dichiarato di averne una se non è vero? Ragazze, vi rendete conto di quante bugie racconta? Sono senza parole”, ha dichiarato Alessia.
Dopo la fine della trasmissione, Lino Giuliano, supportato da Maika Randazzo, ha continuato a parlare del tema della moto, sottolineando di possederne una e lanciando frecciatine ad Alessia Pascarella. In un video su TikTok, Lino appare su una piccola moto giocattolo dicendo: “Per tutti coloro che dicevano che non avevo la moto… Maika, sto arrivando a prenderti!” accompagnato dalla didascalia: “Ecco la moto che stavate aspettando”. In un altro video, Lino finge di essere sopra una moto con Maika.
Lino Giuliano continua a lanciare frecciatine ad Alessia, con la complicità di Maika, attraverso i suoi video sui social media.
Nel frattempo, in merito alla moto e alla mancanza di viaggi insieme, di cui si era lamentata Alessia Pascarella, Lino Giuliano ha risposto a dei commenti dei suoi followers con una nota di disappunto. “Fatti due conti e risponditi da solo. Vedi quante infamie sono state dette su di me da parte di una persona che è stata vicina a me per quattro lunghi anni”. Ha aggiunto: “Sono stato il primo a assumere le mie responsabilità. Ho commesso degli errori, ma sono sempre stato me stesso: forte, chiaro e senza filtri”.
La questione della moto sembra aver scatenato una sorta di rivalità tra Lino Giuliano, Maika Randazzo e Alessia Pascarella, con accuse di bugie e infamie che vengono addressate pubblicamente tramite i social media. La situazione sembra essere molto delicata e le parti coinvolte sembrano essere ancora molto emotivamente coinvolte.
Nonostante tutto, Lino Giuliano sembra voler difendere la sua versione dei fatti e la sua reputazione, affermando di essere sempre stato sincero e trasparente. Nonostante le polemiche, sembra che la storia tra Lino e Maika continui, nonostante le controversie e le tensioni con Alessia Pascarella. Resta da vedere come evolverà questa vicenda e se verranno fatte ulteriori dichiarazioni pubbliche in merito alla questione della moto e alle accuse mosse tra le varie parti coinvolte.