L’Inter domina a San Siro: vince 4-0 contro l’Atalanta

L’Inter domina a San Siro: vince 4-0 contro l’Atalanta

0

L’Inter ha dominato la partita contro l’Atalanta con una netta vittoria per 4-0 a San Siro. Thuram ha segnato due gol, Barella e un’autorete di Djimsiti hanno completato il punteggio. La Dea è stata irriconoscibile e mai in partita, subendo gol rapidi. Inzaghi ha gestito la squadra con sostituzioni tattiche. Dopo la sosta, l’Inter affronterà il Monza, mentre l’Atalanta giocherà contro la Fiorentina al Gewiss Stadium. La vittoria assicura alla squadra nerazzurra il primato in Serie A, insieme al Torino, in attesa dell’esito della partita della Juventus contro la Roma.

La vittoria schiacciante dell’Inter contro l’Atalanta

Marcus Thuram dell’FC Internazionale ha festeggiato con i suoi compagni di squadra dopo aver segnato un gol durante la partita di calcio di Serie A 2024/25 tra l’FC Internazionale e l’Atalanta BC allo Stadio Giuseppe Meazza, Milano, Italia il 30 agosto 2024.

L’Inter ha dominato la partita demolendo un’Atalanta irriconoscibile con un netto punteggio di 4-0 a San Siro. Thuram ha segnato due gol, Barella uno e c’è stata anche un’autorete di Djimsiti. La squadra di Inzaghi ha ottenuto la sua seconda vittoria in campionato, facendo coppia al vertice con il Torino, in attesa della partita della Juventus contro la Roma. La squadra di Gasperini non è riuscita a reagire, apparendo svogliata e poco concentrata.

L’Inter ha iniziato la partita nel modo migliore possibile con Thuram che ha sbloccato il punteggio dopo soli 3 minuti, sfruttando una deviazione sfortunata di Djimsiti. Poco dopo, Barella ha raddoppiato con un colpo al volo, mettendo la Dea in ginocchio. Nel secondo tempo, Thuram ha segnato il terzo gol approfittando di un’altra distrazione difensiva, e poi ha completato la sua doppietta sfruttando un’altra disattenzione.

Nei minuti finali, Inzaghi ha gestito il vantaggio facendo entrare Taremi e Frattesi per far riposare Thuram e Barella. Gli sforzi della squadra hanno quasi portato al quinto gol con l’ex Porto. Dopo la pausa, l’Inter affronterà il Monza fuori casa, mentre l’Atalanta giocherà la sua prima partita al Gewiss Stadium contro la Fiorentina, cercando di cancellare il pesante ko subito.

L’Inter demolisce l’Atalanta con una vittoria schiacciante

Marcus Thuram della FC Internazionale celebra con i suoi compagni di squadra dopo aver segnato un gol durante la partita di calcio di Serie A 2024/25 tra la FC Internazionale e l’Atalanta BC allo Stadio Giuseppe Meazza, Milano, Italia il 30 agosto 2024. L’Inter ha dominato l’Atalanta in modo schiacciante con una vittoria per 4-0 a San Siro. Thuram ha segnato una doppietta, mentre Barella e Djimsiti (con un’autorete) hanno completato il punteggio. Questa vittoria rotonda ha lasciato poco spazio a dubbi e interpretazioni. È la seconda vittoria in campionato per la squadra di Inzaghi, che attualmente condivide il primato con il Torino, in attesa della partita della Juventus contro la Roma. Dall’altra parte, non c’è stata speranza per l’Atalanta di Gasperini, che è sembrata fuori gioco e distratta durante l’intera partita.

L’Inter ha cominciato in modo fantastico, sbloccando subito il punteggio e evitando una partita potenzialmente complicata. Thuram ha tentato un cross che è stato deviato in rete da Djimsiti dopo soli 3 minuti. Poco dopo, Barella ha raddoppiato con un gol spettacolare da rimessa laterale. Questo uno-due ha annientato un’Atalanta non solo scarica, ma anche priva di concentrazione. Nel secondo tempo, Thuram ha segnato nuovamente sfruttando un’altra disattenzione difensiva, mentre l’ingresso di Taremi e Frattesi ha permesso a Inzaghi di gestire la partita e dare respiro ai suoi giocatori chiave.

Dopo la sosta, l’Inter affronterà il Monza fuori casa, mentre l’Atalanta giocherà la sua prima partita casalinga contro la Fiorentina al Gewiss Stadium, con l’obiettivo di cancellare la brutta sconfitta subita contro l’Inter. Sembra che Inzaghi abbia messo a punto una squadra competitiva e pronta a lottare per il titolo di campione d’Italia.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!