L’Inter trionfa a Frosinone con uno spettacolare 5-0

L’Inter trionfa a Frosinone con uno spettacolare 5-0

Dopo aver ceduto tre punti al Sassuolo, l’Inter non delude a Frosinone e sconfigge i gialloazzurri sul proprio terreno di gioco. La squadra di Di Francesco, in lotta per evitare la retrocessione in Serie B, è stata messa in difficoltà dai campioni d’Italia, nonostante questi abbiano optato per un turn over robusto.

Nel primo tempo, i ciociari hanno avuto diverse occasioni per segnare, ma grazie alle parate di Sommer e alla traversa colpita da Cheddira, l’Inter è riuscita a tenere a bada gli avversari. Nella ripresa, la squadra nerazzurra ha preso il controllo della partita.

L’Inter ha aperto le marcature al 19′ con Frattesi che ha sfruttato un cross di Thuram dopo un’intercettazione di Barella. Nonostante il vantaggio, il Frosinone ha reagito immediatamente con Brescianini che ha costretto Sommer a un’ottima deviazione su un tiro da fuori.

Il Frosinone ha continuato a spingere alla ricerca del pareggio, ma Sommer ha respinto i tentativi di Cheddira e la traversa ha negato il gol a un attaccante marocchino. Nella ripresa, il Frosinone ha avuto un’opportunità d’oro per pareggiare quando Valeri ha sradicato il pallone dai piedi di Cuadrado, ma il suo tiro è finito incredibilmente fuori bersaglio.

Con il passare dei minuti, l’Inter ha preso il controllo del match. Arnautovic ha raddoppiato al 15′ su assist di Barella per Frattesi, mentre Buchanan ha segnato il terzo gol interista dopo un salvataggio sulla linea di Augusto.

Nel finale, Lautaro Martinez e Thuram hanno siglato ulteriori gol per l’Inter, ma ormai il destino della partita era già segnato. La squadra milanese ha dimostrato di avere la giusta grinta per superare le avversità e ottenere una vittoria importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *