l’Isola dei Famosi nel 2024: la decisione di non trasmetterlo giovedì 25 aprile

l’Isola dei Famosi nel 2024: la decisione di non trasmetterlo giovedì 25 aprile

L’Isola dei Famosi 2024 non andrà in onda giovedì 25 aprile 2024 per la prima volta da quando è iniziata questa nuova edizione. Solitamente il reality honduregno condotto da Vladimir Luxuria va in onda sia il lunedì sera che il giovedì sera, ma questa settimana subirà una piccola modifica. La stessa conduttrice ha annunciato che la prossima puntata non sarà trasmessa giovedì 25 aprile, bensì lunedì prossimo, il 29 aprile.

La decisione di cambiare il palinsesto è dovuta al giorno di festa del 25 aprile, anniversario della liberazione dell’Italia dall’occupazione nazifascista. Mediaset ha quindi deciso di rivedere la programmazione, toccando anche altri programmi come la soap opera turca Endless Love, Uomini e Donne e Amici 2024.

Giovedì 25 aprile 2024, al posto del consueto palinsesto pomeridiano, andrà in onda una super puntata de La Promessa seguita da Pomeriggio 5. In serata, al posto de L’Isola dei Famosi 2024, Canale 5 proporrà un nuovo appuntamento con la soap opera turca Terra Amara.

L’Isola dei Famosi 2024 tornerà regolarmente in onda a partire dal prossimo lunedì e si ipotizza che ritorni il doppio appuntamento settimanale anche a partire da quella settimana.

La scelta di modificare il palinsesto è stata fatta per rispettare il giorno di festa nazionale e permettere ai telespettatori di seguire programmi adatti alla celebrazione. Resta quindi confermata la programmazione abituale per gli appuntamenti successivi al 25 aprile.

In conclusione, l’Isola dei Famosi 2024 non andrà in onda giovedì 25 aprile ma sarà sostituita da Terra Amara, per poi riprendere regolarmente lunedì. La programmazione sarà modificata solo per rispettare il giorno di festa nazionale e garantire un palinsesto adatto alle circostanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *