Lo scambio divertente tra Stefano De Martino ed Emma: Maria non ci ha insegnato nulla?

Lo scambio divertente tra Stefano De Martino ed Emma: Maria non ci ha insegnato nulla?

Progetto-senza-titolo-2025-04-08T115156696.jpg

Emma Marrone e Stefano De Martino: la riconciliazione nel backstage di “Stasera tutto è possibile”

Archiviati i dissapori del passato, la storia d’amore tra Emma Marrone e Stefano De Martino sembra aver ritrovato nuova linfa vitale. Dopo il clamoroso tradimento con Belen Rodriguez, che ha fatto scalpore in diretta tv, i due sembrano aver superato le divergenze e ritrovato il feeling di un tempo. La conferma arriva dalla partecipazione della cantante al programma condotto dal ballerino e presentatore su Rai2, “Stasera tutto è possibile”.

Nell’ultima puntata andata in onda il 8 aprile, Emma era in sala trucco mentre Stefano si è affacciato, dando il via a uno scambio di battute divertente e tenero. Scherzi, ironia e complicità hanno caratterizzato il backstage dello show, con De Martino che ha fatto un “regalo” ad Emma tra le risate del pubblico e degli ospiti presenti.

Un siparietto divertente nel backstage della trasmissione

Mentre Emma si preparava per la sua apparizione sul palco, Stefano è entrato nella stanza del trucco e ha iniziato a scherzare con lei. La cantante, fingendosi offesa per la mancanza di doni da parte del conduttore, ha ironizzato sul fatto che non le avesse comprato nulla. La risposta scherzosa di De Martino ha scatenato risate e complici sguardi tra i due.

Ma il momento più divertente è stato quando De Martino ha rivelato agli ospiti presenti nel backstage il “regalo” che aveva pensato di fare a Emma: una casa a Roma. Biagio Izzo e Francesco Paolantoni hanno contribuito con dieci euro a testa, mentre Paolantoni ha scherzato dicendo di mettere sul piatto un milione e mezzo di euro. Un momento di leggerezza e allegria che ha dimostrato la complicità ritrovata tra i due ex fidanzati.

Le dichiarazioni ufficiali di Emma Marrone e Stefano De Martino sulla loro relazione sono state sempre molto riservate. Tuttavia, l’atmosfera di affetto e stima reciproca che si è respirata nel backstage di “Stasera tutto è possibile” sembra confermare una tregua e un nuovo inizio per i due artisti.

Fonte: Quotidiano.net

Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *