Lo sfogo di Gianni Morandi: “Rovazzi? Dopo la caduta mi ha lasciato lí”

0

Lo sfogo di Gianni Morandi: “Rovazzi? Dopo la caduta mi ha lasciato lí” – A Verissimo, negli studi di Silvia Toffanin, Gianni Morandi, si è sfogato contro Rovazzi. “Al Radio Italia Live mi sono molto arrabbiato con lui, ha continuato a cantare!”.

Lo sfogo di Gianni Morandi: “Rovazzi? Dopo la caduta mi ha lasciato lí”

L’eterno ragazzo ha un conto in sospeso con Fabio Rovazzi. Durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin ha commentato la sua caduta dal palco di Radio Italia Live a Palermo. Ecco le sue parole:

“Mi sono arrabbiato con Rovazzi. E’ un ragazzo sveglio, non improvvisato, simpatico ma gli ho detto che quella sera mi aveva mollato lì! Ha continuato a cantare come se nulla fosse. Per fortuna non mi sono fatto niente. Neanche un livido, pur essendo caduto da un metro e mezzo nel vuoto. Mi sono solo spaventato”.

Gianni Morandi, nel passato, aveva vissuto un episodio simile, e quella volta si era davvero fatto molto male:

“Mi era successo di cadere nel prato durante le registrazioni della fiction e di rompermi due costole. Abbiamo sospeso la lavorazione per un mese”.

La sola persona di cui Gianni Morandi puó fidarsi è la sua compagna Anna. All’inizio della loro storia d’amore peró non è stato tutto rose e fiori:

“La prima volta mi ha dato il numero di telefono sbagliato, ma sapevo dove lavorava, ho bussato. Tanto a Bologna ero in famiglia. E’ una donna positiva, sempre sorridente. La amo molto, sono 23 anni che stiamo insieme e non sembra che sia passato tanto tempo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *