Lo spoiler di Spotify Italia: Mida batte Sarah Toscano nella semifinale di Amici 2024 al ballottaggio!
Mida e Sarah Toscano sono i protagonisti del ballottaggio eliminatorio secondo le anticipazioni della semifinale di Amici 2024. Secondo le previsioni della playlist di Generazione Zeta su Spotify Italia, Mida avrebbe la meglio su Sarah.
Nella playlist dei brani preferiti dai giovani su Spotify, Mida si trova al primo posto con il suo nuovo singolo “Que Pasa”, mentre Sarah Toscano è al secondo posto con “Sexy Magica”. Al terzo e quarto posto ci sono rispettivamente Petit con “Mammamí” e Holden con “Randagi”.
Spotify Italia considera Mida il talento di canto per eccellenza ad Amici 2024. Non solo è il favorito per il ballottaggio, ma è anche stato premiato con l’opportunità di registrare una cover a Stoccolma e pubblicarla grazie a un premio ottenuto con Spotify.
Le anticipazioni ufficiali della semifinale di Amici 2024 suggeriscono che Mida sia stato scelto per questo riconoscimento a seguito del grande successo di ascolti e di follower su Spotify.
Tuttavia, non tutto gira intorno al presunto vincitore del ballottaggio. Secondo Spotify Italia, Sarah Toscano è stata criticata da Marisol Castellanos per le sue performance alle prove. La competizione tra i due talenti si fa sempre più intensa ad Amici 2024.
In conclusione, la sfida tra Mida e Sarah Toscano si dimostra avvincente e piena di sorprese, con entrambi i cantautori pronti a dare il meglio di sé per conquistare il titolo ambito. Resta da vedere chi alla fine riuscirà a primeggiare e ad aggiudicarsi la vittoria finale.