Loew elogia De Rossi: “Gesto da grande giocatore”

0

Il gesto di Daniele De Rossi, durante la partita pareggiata dall’Italia contro la Svezia, non è passato inosservato. Molti tifosi hanno apprezzato la sua volontà di mettersi da parte per il bene della Nazionale. Oltre ai fans degli azzurri, anche il ct della Germania, Joachim Loew, ha voluto  spendere elogi per il centrocampista della Roma.

Loew, interpellato in conferenza stampa sull’eliminazione dell’Italia dal Mondiale, sottolinea il gesto del giocatore giallorosso, pur rattristato per l’assenza degli azzurri in Russia. Loew afferma: “È triste per l’Italia. Avrei gradito che venissero in Russia con noi, anche se mi congratulo con gli svedesi. Hanno difeso bene. Ho letto che De Rossi ha rifiutato di scendere in campo perché serviva una punta. Per me è sintomo di grandezza. Massimo rispetto per grandi giocatori come Buffon, Bonucci, De Rossi e gli altri azzurri. Uomini di classe pura”.

Ballack pietoso

Si distacca da quanto postato da Ballack, quindi, il tecnico della nazionale bavarese. L’ex centrocampista tedesco, difatti, sul proprio profilo Twitter, non ha perso occasione per beffeggiarsi dell’Italia, che nel Mondiale del 2006 lo eliminò in semifinale insieme ai suoi compagni, per poi andare a vincere il titolo di campioni del mondo, a Berlino. Po-po-ro-po-po-po-po, Ballack. Noi non dimentichiamo e, a quanto pare, neanche tu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/