Loredana Bertè racconta la sua esperienza con Teo Mammucari e Francesca Fagnani
Loredana Bertè ha elogiato Francesca Fagnani per la sua intervista con Teo Mammucari, definendola una vera signora. I fan della cantante sono d’accordo con lei, esprimendo stima e supporto. In precedenza, Bertè ha parlato della sua castità da dieci anni e della sua volontà di volersi bene. Ha anche condiviso il desiderio di fare un concerto con Renato Zero e la sua visione ironica di morire sul palco. La cantante ha sottolineato la complessità del suo carattere e la sua crescita personale nel volersi bene da sola.
Loredana Bertè sostiene Francesca Fagnani e parla della sua vita personale
Loredana Bertè ha recentemente espresso il suo sostegno nei confronti di Francesca Fagnani dopo l’intervista con Teo Mammucari, elogiandola per la sua eleganza e bravura. I fan della cantante concordano con le sue parole, lodando la conduttrice di Belve. Loredana Bertè ha sempre dimostrato di essere sincera e diretta nelle sue opinioni, e in questo caso non fa eccezione.
La cantante ha anche parlato della sua vita personale, rivelando di essere casta da dieci anni e di sentire la mancanza di una presenza importante. Ha aperto il cuore riguardo ad un possibile riavvicinamento, mostrando la sua vulnerabilità e la sua sincerità. Loredana Bertè si è sempre distinta per la sua sincerità e trasparenza, e anche in questo caso si è mostrata aperta e autentica.
Parlando di un possibile ritiro, la cantante ha espresso il desiderio di “morire sul palco”, sottolineando la sua passione per la musica e il palcoscenico. Ha affrontato con ironia il tema del suo possibile funerale, mostrando la sua capacità di prendere in giro anche sé stessa. Loredana Bertè si è rivelata una donna forte e determinata, che non ha paura di affrontare tematiche delicate con sincerità e coraggio.
La sua carriera e la sua vita personale sono sempre state oggetto di grande interesse e ammirazione da parte del pubblico, che apprezza la sua autenticità e la sua passione per la musica. Loredana Bertè continua a essere una figura di spicco nel panorama musicale italiano, dimostrando di essere una donna forte e determinata, pronta a superare qualsiasi ostacolo con grinta e determinazione.
Loredana Bertè difende Francesca Fagnani e parla della sua vita sentimentale e professionale
Non solo Selvaggia Lucarelli e Noemi, anche un altro volto noto poco fa ha commentato la breve intervista che Francesca Fagnani ha fatto a Teo Mammucari. Loredana Bertè si è esposta ed ha preso le parti della conduttrice di Belve. Grandi complimenti per la Fagnani, l’artista e giurata di The Voice Kids si è schierata dalla parte di Francesca, che ha definito una vera signora: “Cara Francesca Fagnani, anche se a noi piacciono le “non signore”, devo dirti che ieri con Teo Mammucari ieri sera sei stata proprio una vera SIGNORA. Immensa e bravissima, come sempre. Sono senza parole“.
E a giudicare dai commenti, i fan di Loredana Bertè la pensano proprio come lei: “La regina ha parlato e noi siamo assolutamente con lei”. “Concordo in pieno su ogni parola”.” Tanta stima per te, hai proprio ragione”. “Sei sempre certezza“.
Loredana Bertè, le sue dichiarazioni a Belve lo scorso aprile.
“L’amore? Sono casta da dieci anni. Mi sono data parecchio, adesso mi riposo un po’. Sono arrivata a un’età in cui non me ne frega più niente di niente. Non ci penso onestamente.
Mi manca tanto, come presenza e dipende molto da lui per un riavvicinamento. Nella mia vita c’è stato sempre, quindi oggi che sono anni che non parliamo, mi manca molto. Un concerto con Renato? So che i concerti di Renato durano ore. E la mia discografia è una Treccani. Non sarebbe un concerto ma un rave party. Di amici nella mia vita ce ne sono, pochi, ma ci sono. Del resto io canto in Pazza: ‘Sono sempre la ragazza che per poco già s’incavola’. Non è facile starmi vicino. Rispetto ad allora, però, ho imparato a volermi un po’ più bene. E che da sola non si sta poi così male.
Un mio ritiro? Sarebbe bello morire sul palco. Io con ironia ho già raccontato quel momento in una canzone, Il mio funerale: quando non ci sei più ti beatificano e le tue canzoni vanno in rotazione in radio, mentre le case discografiche esultano perché vendono un sacco di dischi”.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it