Loredana Lecciso su Chi: “Non ho rubato l’uomo a nessuno, sogno una famiglia allargata”

0

Loredana Lecciso su Chi: “Non ho rubato l’uomo a nessuno, sogno una famiglia allargata” – Il triangolo tra Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power sembra destinato a non sciogliersi mai. La loro si è quasi trasformata in romanzo popolare e da giorni ormai vanno avanti i continui botta e risposta. Tutto ha avuto inizio dalla famosa intervista di Romina a Verissimo. Al Bano e Loredana hanno poi replicato negli studi di Silvia Toffanin.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Loredana Lecciso su Chi: “Non ho rubato l’uomo a nessuno, sogno una famiglia allargata”

Intervistata dal settimanale di Alfonso Signorini, Chi, Romina ha detto la sua. Lei sarebbe disposta ad avere una famiglia allargata. Ecco alcuni estratti riportati da Blogo.

“Io non avrei nulla in contrario ad avere Romina come amica. Io sono apertissima in questo senso, mi farebbe piacere. Non potrebbe che essere positivo per tutti: per me, per lei e per i nostri figli. Anche nei periodi più cupi, ho sempre avuto rispetto verso di lei e verso il rapporto che ha avuto con Al Bano. Famiglia allargata? Sì e Al Bano lo sa. Lui conosce molto bene il mio pensiero. A me l’idea di una bella e grande famiglia allargata, vissuta in maniera razionale e intelligente piace.”

Alla Lecciso dispiace essere etichettata come una Sfascia Famiglie nonostante ormai siano passati tanti anni.

“Una sola cosa vorrei fosse chiara, perché Al Bano ha una fascia di pubblico fortemente nostalgico. Io vorrei dire che non ho tolto l’uomo a nessuno. Lui aveva chiuso con il suo matrimonio e io l’ho scelto come compagno quando era un uomo libero. Quindi essere sempre additata come una “sfascia – famiglie”, questo sì mi dispiace. Per il resto io sono prontissima ad accogliere tutti nella nostra famiglia.”

Loredana ha superato la forte gelosia nei confronti del suo compagno, adesso è pronta per questo grande passo.

“Ero gelosissima, era la mia debolezza. Quando dicevano “Al Bano è geloso di Loredana” erano fesserie. Ero io, invece. Ma ho fatto un percorso in questo senso e sono riuscita a dissociarmi da questo sentimento che non è propriamente bello.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *