Lorenzo Carbone arrestato dopo aver confessato in televisione di aver ucciso la madre
Lorenzo Carbone è stato arrestato per l’omicidio della madre ottantenne Loretta Levrini, trovata strangolata nella loro casa a Spezzano di Fiorano. È stato scoperto dall’altra figlia della vittima e ha confessato di fronte alle telecamere di un programma televisivo. Dopo essere stato informato delle prove a suo carico, ha rifiutato di parlare. Le indagini si concentreranno sul movente del crimine. Carbone, disoccupato e non seguito dai servizi sociali, ha dichiarato di non aver dormito e di essere stato a Pavullo dopo il delitto. È stato considerato irreperibile prima del suo arresto.
Arrestato Lorenzo Carbone per l’omicidio della madre ottantenne
Lorenzo Carbone è stato arrestato con l’accusa di aver assassinato la madre ottantenne, Loretta Levrini, nella loro casa a Spezzano di Fiorano, in provincia di Modena. Il terribile evento è stato scoperto dalla figlia, che ha trovato il corpo dell’anziana donna strangolata sul suo letto. Si pensa che Loretta sia stata uccisa la mattina della domenica precedente al tragico ritrovamento.
La confessione di Carbone è avvenuta di fronte alle telecamere del programma TV Pomeriggio 5, mentre una troupe stava realizzando un servizio sulla tragica morte della madre di Carbone. Il cinquantenne, visibilmente confuso, ha ammesso di aver commesso il delitto, ma in caserma non è stato in grado di parlare di fronte al magistrato che gli ha comunicato le prove raccolte contro di lui.
Le indagini si erano subito concentrate su Carbone, che era sparito subito dopo l’omicidio. Grazie all’ausilio dei droni, è stato rintracciato a Pavullo, a una mezz’ora di distanza da casa. Carbone, disoccupato e con una madre malata, non era seguito dai servizi sociali, e adesso sarà compito dei carabinieri scoprire il movente di questo terribile crimine.
La comunità locale è sotto shock per quanto accaduto, mentre tutti si chiedono quale sia stato il motivo che ha spinto Carbone a compiere un gesto così estremo nei confronti della propria madre. La giustizia dovrà fare il suo corso per far luce su questo tragico evento e portare a giusto processo chiunque sia colpevole.
Arrestato Lorenzo Carbone per l’omicidio della madre anziana
Lorenzo Carbone è stato arrestato con l’accusa di aver assassinato la madre ottantenne, Loretta Levrini, nella loro casa a Spezzano di Fiorano, provincia di Modena. Il corpo della donna è stato scoperto dalla figlia, strangolata sul suo letto con un laccio. Si ipotizza che la Levrini sia morta la mattina precedente al ritrovamento.
La confessione di Carbone è avvenuta di fronte alle telecamere del programma televisivo Pomeriggio 5, mentre la troupe stava intervistando i familiari della vittima. In uno stato confusionale, l’uomo ha ammesso di aver ucciso la madre anziana. Gli inquirenti erano già sulle tracce di Carbone, che era risultato irreperibile dopo il delitto e era stato cercato anche con l’ausilio dei droni nelle zone circostanti.
L’uomo, disoccupato e con la madre malata, ha dichiarato di essere stato a Pavullo poco dopo il delitto. Non seguito dai servizi sociali, il movente dell’omicidio è al momento oggetto di indagine da parte dei carabinieri. Carbone si è rifiutato di parlare di fronte al pm che lo ha interrogato, aggiungendo ulteriore mistero a questa tragica vicenda.
La comunità locale è sconvolta da quest’accaduto, che ha gettato un’ombra di terrore su un tranquillo quartiere residenziale. Loretta Levrini era conosciuta e stimata dagli abitanti del luogo, mentre la notizia dell’arresto di suo figlio ha generato sgomento e paura tra coloro che lo conoscevano. Resta ora il compito delle autorità di far luce su questa vicenda e portare a giustizia l’assassino della donna.
Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it