Lorenzo Scortecci, fratello di Alvina, protagonista dell’incontro all’Isola dei Famosi a tema aperitivo
Alvina Verecondi Scortecci ha avuto l’occasione di riabbracciare suo fratello Lorenzo sull’Isola dei Famosi dopo aver conquistato il titolo di finalista. Ma la vera gioia per l’avvocatessa è stata la possibilità offertale dalla produzione di godersi un aperitivo con vino e stuzzichini, una delle cose che più le mancavano. Anche la sua famiglia era consapevole di quanto fosse importante per lei l’aperitivo, considerandolo un elemento fondamentale della loro vita.
Lorenzo Verecondi Scortecci, enologo di professione, ha fatto giungere in Honduras una bottiglia di bollicine made in Italy come regalo per Alvina. La naufraga ha dovuto superare la prova della fionda per poter finalmente gustare quel regalo così atteso. La voglia era talmente grande che è riuscita a superare la prova al primo colpo, dando il via ai brindisi.
Lorenzo e Alvina Verecondi Scortecci sono legati da un profondo legame. Insieme alla sorella Vera, gestiscono la villa di famiglia e Lorenzo ha anche una cantina in cui produce i loro vini. Da più di dieci anni è un enologo di grande talento che ha lavorato in tutto il mondo. Alvina ha descritto il loro rapporto come pieno di amore e ha elogiato le capacità del fratello nel settore.
Anche Lorenzo ha elogiato sua sorella, ammirando la sua energia e la sua determinazione. Non vede l’ora di brindare con lei alla fine dell’avventura sull’Isola dei Famosi, essendo felice per lei che sia riuscita a raggiungere la finale. Ha definito Alvina una persona straordinaria, sincera e desidera il meglio per lei.
© RIPRODUZIONE RISERVATA