Lory del Santo tradita dal “baby” fidanzato, lui si difende cosí [VIDEO]

0

Lory del Santo tradita dal “baby” fidanzato, lui si difende cosí – Bufera in questo momento su Lory Del Santo ed il suo fidanzato. A quanto pare, ad insaputa di lei, Marco avrebbe corteggiato una sua coetanea. Una storia che a quanto pare va avanti da ben 4 anni. La terza incomoda sarebbe lei: Ylenia Calafato di 26 anni. La notizia é stata diffusa da Alberto Dandolo che avrebbe cosí sentenziato:

“Sembra che Marco inondi Ylenia di inviti a cena, accompagnati da apprezzamenti assai espliciti”

Marco Cucolo, dal canto suo, si é subito affrettato a smentire.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Lory del Santo tradita dal “baby” fidanzato, lui si difende cosí

Ieri pomeriggio, nello studio di Barbara D’Urso, la conduttrice ha mostrato alla coppia le trascrizioni di alcune chat private tra Cucolo e la Calafato. All’inizio Lory Del Santo ironizzava in questo modo:

“Non dorme la notte da quando è uscita questa notizia”. “Stiamo sempre insieme, 24 ore su 24. Forse, mentre stavo facendo la doccia e non potevo sentirlo, era al telefono con un’altra”

Dal canto suo il giovane si é difeso con queste parole:

“Sono messaggi normali. È stata una cosa di una sera. Ci siamo sentiti in chat e le ho fatto le domande solite: ‘Che lavoro fai?’, ‘Sei impegnata?’. Se hai tutta la conversazione, vedrai che questa ragazza, dopo mezz’ora dal momento in cui aveva cominciato a scrivermi, mi ha detto: ‘Ho visto che sei fidanzato’. Le ho risposto di sì, che sono fidanzato e convivo felicemente da 4 anni. Mi ha chiesto se ero felice e le ho risposto che ero felicissimo e che io il pane ce l’ho già. C’è scritto tutto, controlla pure”.

Ad un tratto peró Lory Del Santo non vuole scherzare piú e lancia una frecciatina pungente al giovane:

“Mi ha chiesto se volevo leggere ma non l’ho fatto, non mi interessa…Una conversazione può essere breve, fatta di convenevoli, ma non può andare avanti per 30 messaggi. Non aggiungere altro, non c’è niente da spiegare. Diciamo che non dovresti farlo. Se è un amico, gli rispondi, ma in caso contrario, perché continuare a scrivere?”.

Lory Del Santo parla da tempo del desiderio di voler avere un figlio con Marco, ed adesso? Qualcosa si sará incrinato nel loro rapporto?

Per vedere il video CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *