Louis Dassilva smentisce l’alibi per l’incidente di Giuliano Saponi: “Coinvolgimento sospettato anche da Manuela Bianchi”

Louis Dassilva smentisce l’alibi per l’incidente di Giuliano Saponi: “Coinvolgimento sospettato anche da Manuela Bianchi”

0

Un mistero si è aperto intorno all’omicidio di Pierina Paganelli, coinvolgendo Louis Dassilva e l’incidente di suo figlio Giuliano. Valeria Bartolucci ha fornito un alibi falso, ma la cugina la smentisce. La sua presenza al funerale dello zio è dubbia, mentre il giornalista Carmelo Abbate rivela che Manuela Bianchi sospettava di Dassilva. La procura sta indagando sui dettagli degli alibi e delle testimonianze contraddittorie. La verità sembra nascosta tra le cellule telefoniche e le versioni discordanti dei testimoni, mentre il mistero si infittisce attorno al giallo di Pierina Paganelli.

Il mistero dell’omicidio di Pierina Paganelli e il coinvolgimento di Louis Dassilva

Si è aperto un intricato giallo legato all’omicidio di Pierina Paganelli, che sembra collegarsi al caso di Louis Dassilva e all’incidente che ha coinvolto il figlio Giuliano Saponi. Valeria Bartolucci potrebbe aver fornito un alibi falso al marito? La sua versione dei fatti sugli eventi del 6 maggio 2023 sembra contraddittoria, con segnali che la portano a Sasso Corvaro anziché a Rimini dove era avvenuto l’incidente.

La procura ha evidenziato che i cellulari dei coniugi risultano agganciati alla cella vicino al luogo dell’incidente di Giuliano. Tuttavia, le testimonianze di Bartolucci non coincidono tra loro e la cugina di Valeria ha smentito la sua versione dei fatti, confermando che non potevano essere presenti ai funerali il 6 maggio ma solo il giorno successivo.

Carmelo Abbate ha rivelato ulteriori dettagli, sottolineando che Manuela Bianchi, nuora di Pierina Paganelli, aveva dei sospetti sul coinvolgimento di Louis Dassilva nell’incidente di Giuliano. Questi nuovi elementi accrescono il mistero e la complessità di questo caso intricato.

Il mistero dell’omicidio di Pierina Paganelli si infittisce

La vicenda legata all’omicidio di Pierina Paganelli si fa sempre più complessa, con nuovi dettagli che emergono e coinvolgono Louis Dassilva e la sua famiglia. La verità sembra essere sempre più sfuggente, soprattutto dopo le rivelazioni riguardanti l’alibi falso fornito da Valeria Bartolucci al marito.

Le indagini della procura hanno fatto emergere dettagli sospetti riguardo agli spostamenti della coppia nei giorni cruciali dell’omicidio. I cellulari dei coniugi sono stati localizzati nelle vicinanze del luogo dell’incidente di Giuliano Saponi, figlio di Pierina Paganelli, gettando ulteriori ombre sul loro coinvolgimento.

Le contraddizioni nelle testimonianze di Valeria Bartolucci sono emerse durante le interviste. La cugina della donna ha smentito la sua versione, alimentando ulteriori dubbi sulla sua credibilità. È emerso che i cugini si sono recati da lei solo il giorno dopo la morte dello zio, ponendo così in dubbio la sua presunta partecipazione ai funerali.

Le incertezze continuano a emergere, con nuove testimonianze che mettono in discussione la versione ufficiale dell’accaduto. Le voci che si rincorrono riguardo al coinvolgimento di Louis Dassilva e alla sua presunta implicazione nell’incidente di Giuliano Saponi aggiungono ulteriore suspense a questo intricato giallo.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!