Luca Tony e Marta Cecchetto sposi, il sí in Toscana
Luca Tony e Marta Cecchetto sposi, il sí in Toscana – Luca Toni e Marta Cecchetto si sono detti il fatidico sí. Dopo ben 20 anni di fidanzamento hanno coronato il loro sogno d’amore con una segretissima cerimonia in Toscana. L’ormai ex calciatore (40 anni) e la compagna modella (39 anni) si sono sposati. Alcune foto del matrimonio sono state diffuse da alcuni ospiti, Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini, calciatore, nonché organizzatrice dell’evento.
SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO
Luca Tony e Marta Cecchetto sposi, il sí in Toscana
Le nozze si sarebbero celebrate sulle colline nei pressi di Fiesole. Per il calciatore abito scuro e papillon. Per la sposa, Marta, un abito bianco in pizzo e tulle. Ortensie, rose e gladioli costituivano l’elegantissimo addobbo floreale.
Tra gli invitati presenta anche Gianna Nannini che ha omaggiato gli sposini con una bellissima performance sul palco. L’ex calciatore di Hellas Verona e Fiorentina ha ricevuto, come regalo di nozze da parte del club veneto, una maglia celebrativa che porta i nomi dei novelli sposi.
Il 9/9 non poteva che essere il vostro giorno! In un momento così speciale, c’è anche un pezzo della vostra storia. #LucaeMarta #oggisposi pic.twitter.com/Fo15h5OOcO
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) 9 settembre 2017