Lucarelli parla dei fake su Twitter e della polemica su Biagiarelli: intervista con Elisa D’Ospina
El centro dell’attenzione di una nuova inchiesta condotta da Selvaggia Lucarelli è Elisa D’Ospina, influencer accusata di fare pubblicità occulta. In particolare, si è notato che Elisa scrive “a d” senza hashtag. Quando le è stato fatto notare, ha risposto stizzita, facendo riferimento al caso di Lorenzo Biagiarelli che aveva sponsorizzato un ristorante senza menzionare l’hashtag.
Selvaggia Lucarelli ha commentato sarcasticamente il comportamento di Elisa, notando la mancanza di trasparenza nella pubblicità. Inoltre, ha rivelato che la cena in questione era stata offerta da Lorenzo a tutti gli invitati presenti alla presentazione del suo libro. Dopo la pubblicazione di queste informazioni, Elisa ha continuato a attaccare Lorenzo, accusandolo di non aver pagato la cena.
La reazione di Elisa non è piaciuta a Selvaggia Lucarelli, che ha replicato su Instagram criticando duramente il comportamento dell’influencer. Ha inoltre svelato che Elisa ha tentato di diffondere informazioni false su di lei e su Lorenzo, mostrando un audio compromettente.
Elisa, per contro, ha reagito taggando la mamma di Chiara Ferragni, cercando solidarietà e sostegno. Successivamente, sono emersi profili Twitter falsi che elogiavano Elisa e criticavano Anna Pettinelli. Questa situazione ha scatenato una guerra sui social tra le due parti.
Infine, Elisa ha invitato i suoi follower a seguire alcuni account Twitter sospetti, accusando Selvaggia Lucarelli di scatenare polemiche dannose senza motivo. La vicenda è diventata sempre più complessa, con accuse di manipolazione e diffamazione da entrambe le parti. Il confronto tra Elisa D’Ospina e Selvaggia Lucarelli sembra essere l’inizio di una guerra mediatica senza fine.