L’Udinese vince di nuovo, Monza in caduta libera
Il Monza perde contro l’Udinese con un punteggio di 2-1, scivolando in classifica e allontanandosi sempre di più dalla zona calda. L’Udinese trova il vantaggio in soli sei minuti con Lucca e, nonostante un gol annullato, riesce a mantenere la leadership. Il Monza reagisce con il gol di Kyriakopoulos, ma l’Udinese ribalta il risultato con Bijol. Nonostante alcuni spunti interessanti, il Monza non riesce a pareggiare e subisce la quarta sconfitta nelle ultime sei partite. L’Udinese torna alla vittoria dopo un lungo digiuno, confermando la propria superiorità in campo.
Udinese batte Monza 2-1 e si allontana dalla zona calda della classifica
L’Udinese ha ottenuto una vittoria importante contro il Monza, battendoli per 2-1 e scavalcano l’Empoli al nono posto della classifica. Con questa vittoria, i friulani si allontanano sempre di più dalla zona calda della classifica, dove invece i brianzoli sembrano essere sempre più invischiati. Le reti bianconere sono state messe a segno da Lucca e Bijol, intervallate dal gol di Kyriakopoulos per il Monza.
La partita è stata caratterizzata da un inizio molto rapido dell’Udinese, che ha trovato il vantaggio in soli sei minuti grazie ad un colpo di testa vincente di Lucca su cross di Zemura. Nonostante un gol annullato per fuorigioco, gli ospiti sono riusciti a raddoppiare il vantaggio poco dopo con Lucca, ma questa volta la rete è stata annullata. Il Monza è riuscito a pareggiare grazie a Kyriakopoulos, ma l’Udinese è tornata in vantaggio con un gol di Bijol.
Nonostante i tentativi del Monza nel finale di gara, l’Udinese è riuscita a mantenere la propria superiorità fisica e a conquistare una vittoria importante. Con questa vittoria, l’Undici friulano interrompe una serie negativa di risultati e ritrova la strada del successo, dimostrando di essere una squadra da tenere d’occhio nella lotta per la salvezza.
Udinese batte Monza 2-1 e si allontana dalla zona retrocessione
L’Udinese ha ottenuto una importante vittoria sul campo del Monza, battendoli per 2-1 e scalando così al nono posto in classifica, superando l’Empoli. La squadra friulana si allontana sempre di più dalla zona retrocessione, mentre il Monza continua ad essere invischiato in quella zona calda che rischia di compromettere la loro permanenza in Serie A.
Il match è stato caratterizzato da momenti di grande intensità, con entrambe le squadre alla ricerca del gol. L’Udinese è passata in vantaggio dopo soli sei minuti, con una rete di Lucca su cross di Zemura. Successivamente il Monza è riuscito a pareggiare grazie a Kyriakopoulos, ma l’Udinese ha riportato avanti nel punteggio con un gol di Bijol, segnando così la vittoria.
Nonostante i segnali di reazione del Monza nel finale di gara, l’Udinese è riuscita a mantenere salda la propria difesa e a portare a casa i tre punti. Questa vittoria segna il ritorno al successo per la squadra friulana, che non vinceva da quasi due mesi. Il Monza, invece, deve fare i conti con la quarta sconfitta nelle ultime sei partite, complicando ulteriormente la propria situazione in campionato.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it