Ludovica Frasca e Luca Bizzarri: “Non cercavo visibilitá”

0

Ludovica Frasca e Luca Bizzarri: “Non cercavo visibilitá” – L’ormai ex velina ha deciso di parlare del suo rapporto d’amore con il comico del famosissimo duo Luca e Paolo. Lui, 21 anni piú di lei. Lei, paura che tutti potessero prendere la sua relazione per un gioco.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ludovica Frasca e Luca Bizzarri: “Non cercavo visibilitá” 

Ludovica Frasca, ex Velina di Stiscia La Notizia, in una intervista rilasciata al settimanale DiPiú parla della sua storia d’amore con Luca Bizzarri. La loro storia va avanti da circa tre anni e, nonostante la differenza di etá, tutto sembra procedere a gonfie vele. Lei festeggerá 25 anni il 15 Novembre, lui ne ha compiuti 46 lo scorso 13 luglio.

La Frasca ha raccontato del suo primo incontro con Luca Bizzarri. Tutto ebbe inizio allo show Giass e per lui, a quanto pare, fu un vero e proprio colpo di fulmine. Da quel momento è iniziato, da parte del comico, un lunghissimo corteggiamento. Lei, indecisa inizialmente, ha impiegato molto tempo prima di accettare un suo invito a cena.

All’incontro tutto cambió. Ecco un piccolo estratto dell’intervista:

“Ho capito subito che il Luca che avevo di fronte era diverso dal Luca che avevo visto in tv e di cui avevo sentito parlare. Il suo interesse nei miei confronti era autentico.”

Tuttavia, per un po’ di tempo, la loro differenza di etá ha pesato sul rapporto. I genitori di Ludovica non hanno subito accettato la loro relazione. Lei stessa aveva paura di essere additata come una che cerca fama attraverso un rapporto con una celebrity.

“Avevo pure paura che se ci avessero visto insieme, avrei fatto la figura di quella che si mette con un uomo famoso solo per avere visibilità.”

Adesso le cose sembrano essersi sistemate. La coppia convive felicemente ed il loro rapporto prosegue a gonfie vele. Ludovica da poco ha salutato gli studi di Striscia La Notizia insieme a Irene Cioni. Dopo 4 anni trascorsi sul bancone del Tg Satirico di Antonio Ricci adesso dovrá cambiare rotta. Ha frequentato un corso di lingua inglese e presto inizierá a studiare anche recitazione. Al fine dell’intervista arriva l’anticipazione:

“Mi vedrete pure su Canale 5 in alcune puntate di Paperissima Sprint”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *