Lutto a Striscia la Notizia, morto il fratello di Valerio Staffelli

0

Lutto per Valerio Staffelli. Il fratello del famoso inviato di “Striscia la Notizia” ha perso il fratello. Alessandro Staffelli, questo il nome del fratello, è morto a causa di una malattia. Il giornalista ha ringraziato i fans per l’affetto dimostrato su Twitter.

Il fratello del famoso “attapiratore” era un dottore odontoiatra ed è spirato ieri all’età di 51 anni dopo un improvviso peggioramento delle sue condizioni cliniche. La notizia si è presto diffusa sul web e Staffelli è stato sommerso di messaggi d’affetto. Alessandro era un medico molto noto in Lombardia e famoso per le sue attività di volontariato.

Striscia la Notizia, ieri sera, al termine della puntata ha mostrato il proprio cordoglio per la perdita del proprio inviato. Ficarra e Picone, le veline, il Gabibbo e tutto lo studio hanno fatto le condoglianze a Staffelli, raccogliendosi, poi, in un minuto di silenzio.

Dal canto suo, il numero uno dei “tapiri”, ieri sera ha scritto un tweet di ringraziamento ed ha ricordato il fratello scomparso: “Grazie a tutti per le condoglianze, mio fratello era un bravo medico e una brava persona, troppo giovane per ‘scappare’ da qui. RIP Dando”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *