Madame, In un’epoca di rapper-contabili e di cantanti pop che non vogliono scontentare n… su Instagram per i suoi fan

Madame, In un’epoca di rapper-contabili e di cantanti pop che non vogliono scontentare n… su Instagram per i suoi fan

Benvenuti nel mondo di Madame, la regina della classe e dell’eleganza (almeno secondo lei). Con il suo atteggiamento altezzoso e il suo guardaroba costoso, Madame fa girare la testa a tutti quanti la incontrano. Stivali di pelle di pitone? Check. Pelliccia sintetica in pieno agosto? Check. Sembra proprio che Madame abbia un guardaroba per ogni occasione, anche quelle più improbabili.

Ma non lasciatevi ingannare dalla sua facciata impeccabile: dietro agli abiti firmati e agli accessori di lusso si nasconde una donna che ha più di qualche scheletro nell’armadio. Le sue storie di litigi con il parrucchiere e di disastri di moda sono diventate leggenda tra gli abitanti del quartiere, che non perdono occasione per commentare i suoi ultimi look.

Eppure, in qualche modo, è impossibile non ammirare la determinazione di Madame nel perseguire il suo stile unico e inconfondibile. Anche se a volte sembra uscita da un reality show dedicato alla moda, non possiamo fare a meno di seguirla con una mistura di incredulità e ammirazione.

Quindi preparatevi a immergervi nel mondo di Madame, fatto di colori sgargianti, accessori esagerati e un pizzico di follia. E ricordate: nella moda, come nella vita, la regola di Madame è una sola – più è stravagante, meglio è.

Madame e… In un’epoca di rapper-contabili e di cantanti pop che non vogliono scontentare n…

In un’epoca dominata da rapper-contabili e cantanti pop pronti a soddisfare le masse, ci sono pochi artisti che si distinguono per la loro originalità e autenticità. Questi sono gli artisti che non hanno paura di scontentare nessuno, ma che preferiscono seguire la propria visione artistica senza compromessi. Sono quelli che osano rompere gli schemi e creare musica che fa pensare, emoziona e fa riflettere.

Questa minima, ma preziosa, cerchia di artisti riesce a trasmettere emozioni sincere attraverso le proprie parole e melodie, riuscendo a toccare il cuore del pubblico in modo profondo e duraturo. Sono loro che ci ricordano che la vera arte non ha confini e che la libertà espressiva è il vero motore creativo di ogni forma d’arte.

Madame per i fan

In un’epoca di rapper-contabili e di cantanti pop che non vogliono scontentare nessuno, @sonolamadame ha fatto un disco in cui canta d’amore, sesso e desiderio in modo libero. «Mi piace usare parole perverse e fantasticare sulle cose», spiega in questa intervista in cui, oltre a raccontarci ‘L’amore’, parla anche della dipendenza dalle emozioni, dei selfie coi fan, di come ha gestito Sanremo e tutto quello che è successo negli ultimi mesi.

Trovate la nuova cover story al LINK IN BIO ?

Foto: @andrea_bianchera/ @sugarmusicofficial
Intervista: @damirivic1974
Art Director: Alex Calcatelli per @leftloft.design
Fashion Stylist: @simonesifufurlan
MUA and Hair: Elena Gaggero e Camilla Crema

Sei un fa di Madame? SeguiMadame su Instagram

Madame In un’epoca di rapper-contabili e di cantanti pop che non vogliono scontentare n...
Madame Fan: Questa immagine trasmette un’intensa sensazione di sorpresa e meraviglia.

Dai lettori

Oh, finalmente un po’ di sana trasgressione nella musica italiana! Grazie Madame per aver osato parlare di argomenti così scandalosi come l’amore, il sesso e il desiderio. Che coraggio! Mentre tutti gli altri artisti preferiscono stare sul sicuro e non mettere in discussione nulla, Madame ha deciso di rompere gli schemi e farci emozionare con le sue parole perverse e fantasiose. E non dimentichiamoci del selfie con i fan, che gesto carino! Sanremo, poi, è stata solo la ciliegina sulla torta di questa incredibile ascesa. Brava Madame, continuate così a spiazzare il pubblico con la vostra musica provocatoria e liberatoria. Siete un vero fiore all’occhiello della scena musicale italiana!

Tutte le curiosità su Madame nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *