Maddalena Corvaglia annuncia su Instagram il divorzio da Stef Burns

0

E’ giunto al capolinea il matrimonio fra Maddalena Corvaglia e il marito Stef Burns, il chitarrista di Vasco Rossi. L’amore era scoppiato proprio nel backstage di un concerto del cantante: in quell’occasione l’ex velina aveva conosciuto colui che sarebbe divenuto il suo compagno e il padre di sua figlia.

In breve tempo, sono arrivati i fiori d’arancio e la nascita della loro bimba, che ora ha sei anni. Proprio pochi giorni fa, in occasione del compleanno dell’ex velina, il chitarrista aveva scritto sui propri social una tenera dedica all’indirizzo della moglie.

 

Happy Birthday to this spectacular woman! Here’s to sharing many more! Love! ❤❤❤ @maddalenacorvaglia

Una foto pubblicata da Stef Burns (@stefburnsofficial) in data: 12 Gen 2017 alle ore 00:35 PST

Adesso, come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia della rottura e del divorzio tra i due.

A dare l’annuncio della separazione la stessa show girl attraverso il suo account Instagram: “I matrimoni non finiscono – ha scritto sul social – come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più ,quando non ci si riconosce più.”

I matrimoni non finiscono , come pensavo ,quando finisce l’amore , ma quando non ci si capisce più , quando non ci si riconosce più. (Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli ?) … Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef , che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa “Importante”, “portare dentro” : sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo , nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte , mano nella mano , a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme. ❤️ Con Amore Maddy

Una foto pubblicata da Maddy (@maddalenacorvaglia) in data: 18 Gen 2017 alle ore 22:11 PST

“Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef , che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa “Importante”, “portare dentro”: sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo, nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme”, si legge nel post.

La foto con relativa didascalia, pubblicata dalla Corvaglia su Instagram,  ha stupito i suoi numerosi followers, perché non si scaglia contro l’uomo che la sta facendo soffrire, bensì gli riconosce l’importanza che ha avuto nella sua vita. “Sei una donna fantastica” commenta un fan. “Già lo pensavo ma con queste parole rafforzi il mio pensiero… sei una grande donna” le scrive un altro, “Sono sicuro che sarete capaci di far vivere con serenità questo momento a Jamie” profetizza un altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/