Madonna adotta due gemelle orfane di 4 anni in Malawi

0

Lo stato africano del Malawi ha accordato a Madonna il permesso di avviare l’adozione di due gemelline. “Spesso mi chiedono perchè ho scelto il Malawi, ma la realtà è che non sono io che ho scelto lui, ma lui me”. Parola di Madonna che, tempo fa, spiegava così la relazione profonda che la cantante ha con il Paese africano da cui provengono anche Stella ed Esther, le due gemelle di 4 anni appena adottate dalla pop star.

Il 25 gennaio la cantante, che nei giorni scorsi aveva negato di avere intenzione di allargare la sua famiglia, era in visita a Lilongwe, capitale del paese: per sviare i sospetti sulle nuove adozioni, aveva affermato di trovarsi in città “solo per controllare l’ospedale pediatrico a Blantyre e l’operato dell’associazione Raising Malawi”.

In realtà, la richiesta per accogliere nel suo nucleo anche le due bambine era stata addirittura presentata di persona, secondo quanto testimoniato da Mlenga Mvula, portavoce dell’Alta Corte della cittadina. Madonna è già madre naturale di Lourdes e Rocco (19 e 15) e nel 2006 e nel 2009 aveva adottato David Banda e Mercy James, oggi entrambi 11. Il rapporto dell’artista con il Malawi è molto profondo,  la cantante è determinata a offrire ai suoi nuovi figli una vita migliore sotto ogni aspetto.

La regina del pop, a 58 anni, ha scelto, dunque, di allargare di nuovo la famiglia e dopo Maria Lourdes e Rocco (figli naturali della cantante) ha dato casa anche alle orfane Stella ed Esther che daranno del filo da torcere a Mercy e David: sei figli per una mamma single; neanche Angelina Jolie era arrivata a tanto, ma nulla è impossibile per una donna con la grinta di Madonna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *