Madre di 5 figli investita e uccisa, pirata fugge: è omicidio stradale

0

Una donna di 38 anni, madre di 5 figli, è stata investita e uccisa sabato sera da una Ford Focus, mentre stava attraversando la strada. Il pirata è fuggito cercando di far perdere le sue tracce, ma è stato individuato e arrestato tre ore dopo l’incidente.

Omicidio stradale

Per il 43enne è scattata l’accusa di omicidio stradale e omissione di soccorso. L’incidente è avvenuto intorno alle 19 a Puegnago del Garda (Brescia). Elvira Hoxha, 38enne di origine albanese, camminava lungo via Merler, scendendo verso la frazione Raffa. All’improvviso è stata travolta.
Lo schianto è stato terribile, e l’auto è rimasta danneggiata, con cristallo e carrozzeria danneggiati. L’automobilista non si è fermato, lasciando la donna a terra. Quando sono arrivati i soccorsi la donna respirava ancora, ma all’arrivo all’ospedale di Gavardo è spirata. L’accusa per l’automobilista è di omicidio stradale ed omissione di soccorso. Dopo essere stato portato in caserma, dove gli sono state notificate le accuse, è stato sottoposto ad alcol e narco test.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/