Maestra accoltellata alle spalle da tre donne: “Allah ti avrà”

0

Ancora una tragedia a Londra. Una maestra d’asilo è stata accoltellata stamattina nella zona di Hermon Hill. La donna è stata uccisa da tre giovani ragazze che pare inneggiassero ad Allah. La notizia è stata riportata dal Daily Mail e dalla Bbc. La polizia ha confermato l’aggressione, la trentenne è stata ricoverata in ospedale per una ferita da taglio. Scotland Yard assicura che non si tratti di terrorismo.

La stampa britannica spiega che la vittima sarebbe stata assalita alle spalle dalle tre attentatrici. L’attacco è avvenuto lungo Wanstead High Street. Le attentatrici avrebbero urlato “Allah ti avrà” durante l’aggressione. Una mail della direzione scolastica ha avvertito i genitori dei bambini che la scuola sarebbe rimasta chiusa per tutta la giornata in stato di “lockdown”.

La testimonianza della direttrice

La direttrice dell’asilo nido “Little diamonds” ha raccontato al Daily Mail la vicenda: “Quando è arrivata qui sanguinante, non riuscivamo a crederci e abbiamo immediatamente chiamato la polizia”. La polizia ha ricevuto una chiamata alle 9,30 locali, hanno constatato la ferita da taglio e portato la donna per un giro nella zona in cerca di prove, colpevoli e testimoni. Poi, la maestra è stata accompagnata in ambulanza in un ospedale di Londra est.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *