Magicube: eletto miglior giocattolo di costruzione del 2017

0

L’Asociación Española de Fabricantes de Juguetes (AEFJ) ha eletto Magicube con la referenza Polar Animals miglior giocattolo 2017 nella sezione costruzioni, categoria che raggruppa tutti i giochi considerati fondamentali per lo sviluppo di attività importanti per la crescita dei bambini come il coordinamento occhio-mano, l’organizzazione spaziale e la capacità di stimolare il ragionamento logico.

Magicube: rivoluzionaria piattaforma junior construction presentata da Geomagworld per il 2017

L’innovativo gioco di qualità e sicurezza garantita Swiss Made è un sistema di costruzioni composto da cubetti magnetici in grado di attaccarsi sempre gli uni con gli altri su ogni lato. Sfruttando le invisibili e magiche proprietà del magnetismo, i bambini potranno dare libero sfogo alla propria fantasia, creando diverse forme, colori e la possibilità di costruire in 3 dimensioni.

mejor-juguete-finalista-EN

 

 

 

 

 

 

Pensata per soddisfare le esigenze di diversi target di età (1 1/2 – 3+), la nuova piattaforma di gioco è costituita da un’ampia gamma di prodotti in grado di nutrire e stimolare l’immaginazione facendo esperire ai bambini i temi più importanti della prima infanzia/prescolare: animali, frutti, principesse, robot ma anche castelli e altre costruzioni, che coprono tutte le fasce prezzo.

polar-animals

Il prodotto Magicube e le sue caratteristiche innovative e uniche sono frutto della creatività, delle tecnologie all’avanguardia e delle capacità tecniche e ingegneristiche, presenti nel nuovo avanzatissimo polo di ricerca e sviluppo di Geomagworld SA a Novazzano in Svizzera.

Geomagworld Sa

Geomagworld SA è un’azienda Svizzera nella quale creatività e apprendimento lavorano fianco a fianco dal 2008. I prodotti Geomag aiutano i bambini di tutte le età a sviluppare e allenare le proprie menti, l’immaginazione e la curiosità attraverso la scienza della costruzione magnetica.

Ogni anno l’azienda introduce innovative linee di prodotto grazie alle quali oggi è celebre in tutto il mondo. Un successo che ha come driver, oltre alla qualità dei propri giochi prodotti in Svizzera, l’obiettivo dei fondatori di voler creare la miglior esperienza di gioco per tutti.

Geomag nel corso degli anni ha ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali a conferma della qualità e del valore dei propri giocattoli, tra i quali si segnalano: Dr. Toy “Best Classic Toys” e “Best Children’s Products” Award, Toy Retailer Association “Construction Toy of the year”, Parents’ Choice Award, Nappa “Gold Winner”, Top Toy of the year award, Oppenheim Toy Portfolio “Gold Seal”, Creative Child Magazine “Preferred Choice Award” “Top Toy of the year” “Creative Play of the year”, Purdue University official recognition e “Mejor Juegete 2017”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *