Mahmood rompe il silenzio sull’ex: “Non mi lascio mai coinvolgere sentimentalmente”
Mahmood, trentunenne, ha sempre mantenuto riservatezza sulla sua vita privata e sentimentale. Tuttavia, ha deciso di rompere il silenzio e parlare per la prima volta del suo ex fidanzato in un’intervista con Paper Magazine.
Nel parlare del suo ultimo album, intitolato Nei letti degli altri, Mahmood ha raccontato della relazione significativa che ha avuto con il suo ex fidanzato, durata ben 5 anni. Ha spiegato che l’amore che provava per lui si è trasformato in un’amicizia.
“Capisco che l’altra persona possa sentirsi attaccata”, ha ammesso Mahmood. Ha svelato che nel nuovo album c’è una canzone che tratta proprio della sua storia passata con l’ex fidanzato, sottolineando l’importanza di mantenere alcune cose private ma anche di condividere la propria verità con il pubblico.
Nello specifico, Mahmood fa riferimento a una frase particolare della canzone in cui esprime il desiderio di ricevere dei fiori anziché essere coinvolto in un trio.
L’artista ha sottolineato che, nonostante possa far sentire attaccata la sua ex metà, la canzone è “sincera al cento per cento”. Scrivere con sincerità gli permette di creare un legame intimo con chi lo ascolta.
Riguardo alla sua vita sentimentale, Mahmood ha rivelato di essere single e di non innamorarsi mai. Ammette di essere un po’ complicato a livello di relazioni e di essere in fase di autoanalisi per superare eventuali ostacoli emotivi.
Nonostante tutto, il cantante ha confessato di pensare alla paternità in futuro. Al momento, però, vorrebbe prima adottare un cane, sebbene sia complicato per lui data la costante attività lavorativa che lo tiene costantemente in movimento.
Il suo nuovo album, Nei letti degli altri, è stato definito come il più “intimo” mai prodotto da Mahmood. La sua creazione è frutto di due anni di lavoro personale, durante i quali l’artista ha riflettuto sui suoi comportamenti negativi e ha deciso di migliorarsi.
In conclusione, Mahmood si apre al mondo con la sua musica, rivelando sfaccettature della sua personalità e dei suoi sentimenti, in un percorso di crescita e di consapevolezza di sé.