Maionchi ringrazia Ferro: “Ti sono sempre stato grato”. Ferro risponde: “Dispiace per l’assenza”.

Maionchi ringrazia Ferro: “Ti sono sempre stato grato”. Ferro risponde: “Dispiace per l’assenza”.

A distanza tra Tiziano Ferro e Mara Maionchi si è scatenato un botta e risposta dopo le dichiarazioni dell’ex manager riguardo alla presunta mancanza di riconoscenza da parte del cantante. Ferro si è difeso su social media sottolineando la sua gratitudine nei confronti di Maionchi e chiedendosi il motivo di tali accuse.

Il cantante ha ribadito che ha sempre dimostrato la sua gratitudine in molteplici occasioni, sottolineando l’importanza di dire “grazie” e “scusa”. Ha ricordato i numerosi incontri tra loro, durante i quali si sono abbracciati e hanno riso dei bei momenti trascorsi insieme. Ferro si è detto sorpreso dal fatto che Maionchi non abbia mai esposto i suoi dubbi durante questi incontri, promettendo di essere pronto a scusarsi e ringraziare di nuovo.

Ferro ha elencato una serie di momenti in cui ha celebrato Maionchi, dai ringraziamenti nei suoi album fino alle interviste in cui l’ha elogiata. Ha condiviso un video che, secondo lui, simboleggia un “abbraccio di cuore”, esprimendo tristezza per la situazione.

Maionchi, dal canto suo, ha commentato durante una conferenza che avrebbe voluto mantenere un rapporto con Ferro, desiderando un saluto ogni tanto e sottolineando l’importanza della riconoscenza umana. Ha negato di aver fatto pressioni su di lui riguardo alla sua omosessualità o al suo peso, spiegando che il suo interesse era nel vederlo in salute e bene.

La manager ha difeso i suoi consigli come dati in buona fede, sottolineando che le canzoni di Ferro sono ciò che conta davvero. Ha chiuso sottolineando che sia lei che Ferro hanno sempre cercato di mantenere una buona relazione e che le polemiche non dovrebbero offuscare il loro passato insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *