Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio sotto la doccia vestito [VIDEO]

0

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio sotto la doccia vestito – Al Grande Fratello Vip, anche per Cristiano Malgioglio è arrivato il momento di fare una doccia. Prima di iniziare questa avventura dentro la casa piú spiata d’Italia aveva giá annunciato che ne avrebbe combinate di tutti i colori. Soprattutto aveva giurato e spergiurato che non avrebbe mai messo in mostra il suo fisico.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio sotto la doccia vestito

Anche per Cristiano Malgioglio è arrivato il momento della doccia e, come promesso prima di entrare nella casa, non ha messo in mostra il suo corpo. “Il mio corpo gli italiani non lo vedranno mai”.

Nel frattempo tutti i compagni di avventura presenti nella stazione di “Tristopoli” corrono per assistere alla simpaticissima doccia in vestaglia. “È un momento che non voglio perdermi” dice Daniele Bossari, “Come sei donna, stupenda” dice Serena Grandi.

Intanto Aida Yespica gli fa da “valletta” passandogli bagno schiuma e shampo. Ed ecco che lo spettacolino trash è servito.

La ? di #cristianomalgioglio fa invidia a tutte le donne della stazione (parte 2) #grandefratello #grandeFratelloVip #GFVIP

A post shared by 24h Grande Fratello Vip (@24hgrandefratellovip) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *