Una mamma per amica: nuovi episodi? Ecco la risposta di Alexis Bledel

Una mamma per amica: nuovi episodi? Ecco la risposta di Alexis Bledel

La serie televisiva Una mamma per amica: Di nuovo insieme ha lasciato il suo amatissimo pubblico con un esplosivo colpo di scena e ovviamente c’è quella voglia matta di sapere se su Netflix ci sarà un seguito al revival. Sempre che il cast sia disposto, un’altra volta, a recitare nuovamente quei panni.

gilmore-girls-640x256

Ecco cosa ha risposto l’attrice Alexis Bledel al press tour della Television Critics Association per promuovere il suo nuovo show, The Handmaid’s Tale, a chi le ha domandato se ci saranno nuovi episodi di Gilmore Girls: “Vogliamo raccontare una grande storia. Di nuovo insieme è venuta alla luce in modo naturale, in un certo senso. Ci siamo riuniti per i fan a Austin e questo ci ha dato lo slancio per tornare insieme in tempi brevi. Credo che la maggior parte di noi desideri semplicemente raccontare una buona storia, e penso sia stato questo a riunirci in Di nuovo insieme. L’unica cosa che posso dire su una futura nuova stagione della serie è che dipenderà dalla storia e, sicuramente, dalle tempistiche”.

“Abbiamo fatto tutto ciò come qualcosa di auto-conclusivo. Per noi è stato come: ‘Questo è un anno nella vita. Questo è il modo in cui finisce'”, ha continuato Bledel. “Tutto vive nell’immaginazione di Amy. Lei ha una visione molto chiara, ce l’ha sempre, diversamente da noi. Inclusi Netflix e Warner Bros., abbiamo tutti lavorato in Di nuovo insieme, pensando ‘Questo è quanto’. Quindi, in realtà, non si è parlato molto di ‘Ci sarà dell’altro?’. Per quanto mi riguarda, lavorerò con Amy ogni volta vorrà scrivere qualcosa per me. Ma non ho sentito niente. Non c’è stata ancora nessuna conversazione in merito”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *