Mamma procura una moglie al figlio, all’altare scopre che è un trans

0

Una mamma preoccupata per l’avvenire del figlio single, gli procura una moglie. A pochi giorni dal matrimonio scopre che è un trans. Il figlio però vuole sposarlo lo stesso.

Una storia sorprendente avvenuta a Cassino, in provincia di Frosinone. Una signora di circa 80 anni, stanca di vedere il figlio sempre a lavoro ha deciso di procuragli una donna. Così è andata in edicola, ha comprato una rivista gossip e ha scritto ad un’agenzia matrimoniale. In un depliant di donne ha scelto quella più giusta per il figlio: Isabella. Una ragazza orfana e sudamericana. Tra la signora ed Isabella una corrispondenza reciproca, fino a quando Isabella non arriva in Italia. La 79 enne obbliga così il figlio a recuperare Isabella all’aeroporto della capitale.

Da quel giorno iniziano i preparativi per le nozze. La signora ha un ultimo desiderio: diventare nonna. Per mesi il figlio ha finta di non capire, ma esausto svela che questo desiderio è inesaudibile. Isabella non può avere figli perché è un trans.

Una brutta scoperta per l’anziana che da quel momento ha ordinato di annullare tutto e di cacciare Isabella dall’Italia. Il figlio però ha deciso di sposarlo ugualmente perché a 50 anni non sente più l’esigenza di una paternità.

La decisione non è piaciuta alla madre che armata di scopa ha inseguito la trans per tutta la casa. Isabella per lo spavento ha preso i bagagli, i regali di nozze ed è tornata nel suo paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/