Mangasempai si sdoppia, gli eventi in programma nel weekend

0

Mangasempai si sdoppia. Titolo un po’ altisonante per raccontare un evento che accadrà a fine settimana e che coinvolgerà a 360° la nostra casa editrice. Saremo, infatti, coinvolti su ben due fronti.
Le nostre autrici LOVE*ME, infatti, saranno presenti alla fiera del COMICULT in quel di Quattromiglia di Rende, in provincia di Cosenza. I nostri autori shonen invece saranno presenti alla FIERA DI NOVEGRO con un corner moooolto speciale, e parteciperemo anche alla presentazione del volume LA MEDICA E LA STREGA. Ecco nel dettagli i due eventi comics:

unnamed-3

Mangasempai si sdoppia, GLI SHOJO MANGA: COMICULT

18/5 – 20/5
Quattromiglia di Rende – Cosenza
Le nostre principali autrici shojo, Giulia della Ciana, Giada Romano e Sabrina Bouchami, saranno ospiti presso l’evento Comicult che si terrà questo fine settimana in provincia di Cosenza. Se siete della zona non mancate di accorrere al nostro stand. Ci saranno offerte speciali e avrete l’occasione di farvi autografare gli stupendi volumi della nostra collana LOVE*ME.
Non temete, comunque, abbiamo pensato anche ai maschietti, con una fornitura extra dei nostri principali volumi shonen, come Radiant, City Hall e Devil’s Joke.

FESTIVAL DEL FUMETTO – stand Mondofumetto

19/5 – 20/05
Novegro – Milano
Come ogni anno nel mese di maggio a Novegro, in provincia di Milano, si svolge la seconda edizione annuale della bella kermesse fumettistica milanese che si sta imponendo sempre di più nel panorama norditaliano. Parteciperemo all’evento, ospitati presso la fumetteria MONDOFUMETTO, con un corner molto speciale a tema…. SHONEN RADIANT. Avremo pack per collezionisti e occasioni uniche, nonché tutti i volumi dello shonen dell’anno! E non è tutto qui… anche DADA ADVENTURE ha risposto all’appello, con l’intervento dell’autore Leonardo Berghella che dedicherà le copie ai fan e ai curiosi. Per l’occasione (e solo in questo caso) saranno disponibili IN OMAGGIO anche una tiratura limitata di 40 serigrafie su carta vergata della copertina “pulita” (senza loghi e grafica) del terzo volume di DADA in uscita a settembre.

unnamed-1
Ci saranno anche tutti gli altri nostri Shonen completi, come Promise (ultimissime copie disponibili) e Devil’s Joke (ultimissime copie disponibili).
Insomma… se amate gli shonen italiani non potete non farvi un’abbuffata a Novegro con tutte le nostre offerte, i gadget e i titoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *