Manila Nazzaro pronta a tutto per avere un figlio a 46 anni: “Con Stefano Oradei è più facile perché…”

Manila Nazzaro pronta a tutto per avere un figlio a 46 anni: “Con Stefano Oradei è più facile perché…”

Manila Nazzaro, insieme al suo grande amore Stefano Oradei, desidera ardentemente avere un terzo figlio per completare la loro felicità. Nonostante la sua età di 46 anni, la showgirl è determinata a lottare per diventare madre grazie anche all’aiuto della scienza. Con il supporto di Stefano, Manila è fiduciosa nel realizzare il loro sogno di allargare la famiglia e di vivere la gioia di avere un figlio proprio. La coppia è pronta ad affrontare le sfide che potrebbero presentarsi, consapevole che insieme tutto è possibile.

Manila Nazzaro pronta a diventare madre per la terza volta

Manila Nazzaro è determinata a realizzare il suo sogno di diventare madre per la terza volta, questa volta con il suo attuale compagno, Stefano Oradei. Dopo avere ritrovato la felicità e un equilibrio perfetto nella sua relazione con Oradei, Manila desidera completare il quadro della gioia con un altro figlio. A 46 anni, la showgirl è consapevole delle sfide legate all’età, ma è pronta a lottare per realizzare il suo desiderio. In una recente intervista a Di Più, ha condiviso il suo desiderio di ampliare la famiglia e ha dichiarato di essere pronta ad affidarsi anche alla scienza per raggiungere questo obiettivo.

Manila Nazzaro ha condiviso che, nonostante le difficoltà legate all’età, lei e Stefano Oradei stanno già facendo visite mediche per valutare le possibilità di avere un figlio insieme. Entrambi sono determinati e desiderosi di vivere la gioia di avere un bambino che possa completare il loro amore. Manila si è espressa con grande speranza riguardo alla sua fertilità e alla riserva ovarica, confermando che i controlli effettuati le hanno dato motivi per essere ottimista sul futuro.

La showgirl ribadisce che la presenza di Stefano rende tutto più facile e più bello, e che insieme stanno lavorando per realizzare il loro sogno comune di ampliare la famiglia. Con il sostegno e l’amore reciproco, Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono determinati a dare il benvenuto a un altro membro nella loro famiglia, completando così la loro storia d’amore con la gioia di un figlio in arrivo.

Manila Nazzaro pronta a diventare mamma a 46 anni con il suo grande amore Stefano Oradei

Manila Nazzaro è determinata a realizzare il suo sogno di diventare madre per la terza volta, stavolta con il suo attuale compagno Stefano Oradei. A 46 anni, l’ex Miss Italia ha deciso di affrontare le sfide legate all’età per ampliare la sua famiglia. Con Stefano, ha trovato la serenità e l’amore che cercava da sempre, e ora desidera completare il quadro con un altro piccolo o una piccola a casa.

Nonostante le difficoltà legate alla sua età, Manila Nazzaro è determinata a lottare per avere un altro figlio. Con il sostegno e l’amore di Stefano, la coppia ha iniziato le visite necessarie e non si lascia scoraggiare dagli ostacoli che potrebbero presentarsi sulla loro strada. Sono pronti ad affidarsi anche alla scienza per realizzare il loro sogno di diventare genitori insieme.

Il desiderio di Manila Nazzaro di formare una famiglia più grande è alimentato dalla felicità che ha trovato con Stefano e dalla voglia di condividere la gioia di un figlio proprio con lui. La coppia si sta impegnando appieno per realizzare quest’ultimo desiderio, consapevole che un figlio insieme completerebbe il loro amore e renderebbe ancora più speciale la loro storia.

Con Stefano Oradei al suo fianco, Manila Nazzaro si sente sicura e protetta, pronta ad affrontare insieme a lui qualsiasi difficoltà che possa presentarsi nel cammino verso la maternità. La showgirl è innamorata e speranzosa, e con il suo compagno sogna di vivere insieme la gioia di accogliere un altro piccolo nella loro vita, rendendo così ancora più speciale il loro legame.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *