“Manuela Cavallari racconta: ‘Quando mi sono separato dalla prima moglie di Sandro Veronesi…'”.

“Manuela Cavallari racconta: ‘Quando mi sono separato dalla prima moglie di Sandro Veronesi…'”.

SANDRO VERONESI, LA VITA SENTIMENTALE DOPO LA SEPARAZIONE “CRITICA”

Manuela Cavallari, la seconda moglie di Sandro Veronesi, è la compagna del noto scrittore toscano di 65 anni, vincitore del “Premio Strega” per due volte. Questa sera sarà ospite nella nuova puntata di “Propaganda Live”, dove commenterà le notizie della settimana insieme ad altri ospiti. Ma chi è Manuela Cavallari e qual è la loro storia d’amore?

Prima di incontrare Manuela, Veronesi era già stato sposato e aveva avuto tre figli. Durante la relazione con Manuela sono nati altri due figli. Veronesi ha parlato della sua esperienza genitoriale in una intervista al ‘Corriere della Sera’, raccontando la sua evoluzione come genitore. Non sono noti i dettagli della fine del primo matrimonio di Veronesi, ma ha accennato a quella fase durante una intervista.

Manuela Cavallari ha due figli con Veronesi e insieme vivono a Roma. Gestire la transizione tra i due matrimoni non è stato facile per lei, ma ha trovato in Veronesi un compagno che condivide la passione per la letteratura. La coppia ha creato una famiglia allargata, nonostante i figli maggiori di Veronesi vivano fuori dall’Italia.

Veronesi non ama parlare pubblicamente della sua vita privata e dei suoi figli, preferendo mantenere riservatezza. Ha cercato di essere presente nella vita dei figli dopo la separazione dalla prima moglie, evitando di assentarsi troppo. Ha sottolineato l’importanza di essere un padre protettivo e rispettoso.

In conclusione, la storia di Veronesi e Cavallari è un esempio di come si possa creare una nuova famiglia dopo una separazione difficile, mantenendo un equilibrio tra la vita personale e la vita familiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *