Mara Venier confessa: “Quando l’ho scoperto é stata una grade paura”

0

Mara Venier confessa: “Quando l’ho scoperto é stata una grade paura” – Come riportato su “Il Giornale”, durante un suo intervento allo IEO (Istituo europeo di oncologia) , Mara Venier ha parlato di quanto sia importante la prevenzione. In aggiunta ha raccontato della grande paura che ha vissuto alcuni anni fa.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Mara Venier confessa: “Quando l’ho scoperto é stata una grade paura”

Ecco le sue parole:

“Ho conosciuto Umberto Veronesi quando lavoravo a Domenica In e capitava che ci occupassimo dei progetti dell’Airc. Una volta, prima della trasmissione in camerino, stavamo preparando velocemente l’intervista e io lo guardo, alzo la maglietta e gli dico: ‘Professore, me la fa una visita?’ Mi ha scambiato per una matta, ma ricordo che ogni volta mi raccomandava di fare la mammografia.

Ed è così che il medico che mi seguiva un giorno mi ha detto che dovevo farmi operare. Una situazione sospetta che andava chiarita. In lacrime chiamo Veronesi, mi vede anche il figlio Paolo e si decide di non operare, ma di fare un approfondimento dal quale è emerso che l’intervento non era necessario. E’ andato tutto bene, ma ho passato brutti momenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *