Mara Venier via dall’Italia: “Ho comprato casa a Santo Domingo”

0

Mara Venier via dall’Italia: “Ho comprato casa a Santo Domingo” – Mara Venier avrebbe comprato casa ai Caraibi. Come riportato dal settimanale Visto, la famosa conduttrice, poiché stressata dai molti impegni televisivi, ha deciso di andare oltreoceano. Questo a quanto pare era prima un desiderio del compagno Nicola Carraro. A quanto pare adesso anche lei é rimasta conquistata da Santo Domningo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Mara Venier via dall’Italia: “Ho comprato casa a Santo Domingo”

Ecco un piccolo estratto:

“È stata un’idea di mio marito che all’inizio, devo ammettere, mi ha davvero un po’ sconvolto. Mi sono detta: ‘Faccio una prova, ci sto una settimana e poi me ne torno sicuramente a casa’. E invece mi sono innamorata perdutamente del posto tanto da decidere di prenderci casa. La natura è meravigliosa, il mare e il sole sono pazzeschi e soprattutto zero stress. Nicola va a giocare a golf, sua grande passione. Io vado in spiaggia e poi mi occupo della casa e della spesa”.

Secondo rumors potremmo rivedere la Venier in Tv a Tu Si Que Vales. Non ha ancora parlato con Maria, ma si tratta per lei di un programma che le ha dato tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *