Marcella Bonifacio si scaglia contro i fan di Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi/ “Come osate…”
Marcella Bonifacio si sfoga sui social media, il motivo dietro il suo sfogo sul rapporto tra la mamma di Greta Rossetti.
Marcella Bonifacio, la madre di Greta Rossetti, è molto attiva sui social media, condividendo foto e video dei momenti trascorsi insieme alla figlia. Dopo aver superato i suoi dubbi iniziali, si è sempre più felice del rapporto che la figlia ha instaurato con Sergio D’Ottavi. I due, che si sono piaciuti nella casa del Grande Fratello 2024, continuano a coltivare la loro storia e si mostrano sempre più innamorati e sereni. Nonostante vivano in città diverse, trascorrono molto tempo insieme. Dopo alcuni giorni a Roma, Greta è tornata a Milano con Sergio, che è sempre più presente anche a casa di Marcella.
Tra Marcella Boniafio e Sergio D’Ottavi si è instaurato un rapporto di complicità. Quando sono insieme, condividono storie divertenti e si prendono in giro reciprocamente. Tuttavia, alcuni contenuti condivisi hanno scatenato la reazione di alcuni “Sergetti”, i fan di Greta e Sergio, a cui Marcella ha risposto prontamente.
Marcella Bonifacio ha espresso la sua indignazione contro alcuni fan di Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi tramite una storia su Instagram. “C’è qualche sergetto pazzo. Come vi viene in mente di dire che voglio prendere il posto di Greta con Sergio che è un bambino? Io ho un compagno, ieri sera stavamo scherzando e Greta non era arrabbiata”, ha scritto la mamma di Greta sui social.
Questo sfogo ha messo subito a tacere tutte le voci e ha sottolineato la complicità che Marcella è riuscita a creare con Sergio, accolto immediatamente in famiglia come testimonia anche la festa fatta per il compleanno della sorella di Greta.
In conclusione, Marcella Bonifacio ha difeso la sua relazione con Sergio D’Ottavi e ha respinto le critiche dei fan, sottolineando la sua felicità per il legame che lei stessa ha creato con lui. La famiglia sembra accettare pienamente la presenza di Sergio nella vita di Greta, dimostrando il loro supporto e affetto.