Marcello Sacchetta chiarisce: “Non volevo offendere Stefano De Martino, solo un fraintendimento”

Marcello Sacchetta chiarisce: “Non volevo offendere Stefano De Martino, solo un fraintendimento”

Marcello Sacchetta ha voluto chiarire quanto accaduto dopo la frecciata rivolta a Stefano De Martino, sottolineando di essere stato frainteso. La notizia ha scatenato molte reazioni e vari siti hanno parlato dell’argomento in modo più o meno sensazionalistico. Il ballerino ed ex volto di Amici di Maria De Filippi ha risposto agli ask su Instagram lasciando intendere che l’amicizia con De Martino fosse finita, ma ha successivamente precisato di essere stato frainteso.

Sacchetta ha spiegato che in realtà c’era sempre stato un rapporto molto fraterno con Stefano e che si sentivano quasi tutti i giorni, ma che ultimamente le cose erano cambiate a causa degli impegni lavorativi e familiari di De Martino. Pur avendo entrambi molte cose da fare, Sacchetta ha ribadito l’importanza per lui dell’amicizia vera e ha dichiarato di cercare sempre uno spazio per rimanere in contatto con i suoi amici.

Marcello e Stefano hanno condiviso per lungo tempo varie esperienze ad Amici, prima come allievi, poi come ballerini professionisti e infine come conduttori. Tra di loro si era instaurato un forte legame, ma le circostanze attuali hanno portato a un distanziamento.

Sacchetta ha precisato di non aver litigato con De Martino, sottolineando che, data la solidità del loro rapporto, si sarebbe aspettato un comportamento diverso da parte dell’ex marito di Belen Rodriguez. Con ironia, ha dichiarato di aspettarsi che De Martino si faccia sentire quando sarà possibile e ha concluso dicendo di aspettare una chiamata da parte del conduttore.

In conclusione, Sacchetta ha voluto chiarire che non c’è stato alcun litigio tra lui e De Martino e che si tratta semplicemente di un cambiamento dovuto agli impegni di entrambi. Resta in attesa di una possibile ricontattata e conferma l’importanza che attribuisce all’amicizia vera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *