Marcello Sacchetta e Stefano De Martino: fine dell’amicizia? Il coreografo si apre e parla per la prima volta
Marcello Sacchetta e Stefano De Martino: fine dell’amicizia?
Marcello Sacchetta e Stefano De Martino, entrambi ballerini professionisti di Amici, hanno condiviso la conduzione del daytime e sono stati amici molto stretti anche al di fuori del programma, come evidenziavano con i contenuti pubblicati sui rispettivi profili Instagram. Tuttavia, da qualche tempo i fan hanno notato un certo distacco tra il conduttore e il coreografo. Non ci sono più storie insieme sui social e nessun contenuto che faccia pensare a un legame di amicizia duraturo. Questo ha incuriosito i fan riguardo alla situazione attuale della loro relazione, portando molti a rivolgere domande a Sacchetta.
Dopo aver risposto a una domanda su un possibile ritorno ad Amici come insegnante, Marcello Sacchetta ha deciso di parlare anche della sua amicizia con De Martino, rivelando di aver smesso di chiamarlo dopo non aver mai ricevuto risposta. Le sue parole hanno suscitato molta curiosità riguardo al reale stato del rapporto tra i due.
Stefano De Martino e Belen insieme al compleanno di Santiago: “Rapporti distesi” dopo le stoccate in TV
Marcello Sacchetta ha risposto alla domanda su Instagram riguardo allo stato attuale della sua amicizia con Stefano De Martino. “Se sono ancora amico di Stefano De Martino? Io lo chiamo, ma lui non mi risponde più. Ho smesso di chiamarlo. Aspetto che sia lui a chiamare me. Vedremo se siamo ancora amici. Vi terrò aggiornati”, ha dichiarato Sacchetta.
Stefano De Martino e l’ex fidanzata Gilda Ambrosio sono tornati insieme? Abbracci e sorrisi in barca ma…
“Elena D’Amario? Siamo amici, il nostro rapporto è simile a quello tra fratelli. Anche se non ci sentiamo da tempo, sembra come se ci fossimo visti appena due minuti prima”, ha concluso Marcello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA