Marco Cartasegna e Federica Benincà giá in crisi? Ecco la veritá

0

Marco Cartasegna e Federica Benincà giá in crisi? Ecco la veritá – Si vociferava che i due fossero giá in crisi d’amore. La coppia che si era formata durante l’edizione 2016/2017 di Uomini e Donne é una delle piú seguite del momento. Le voci di una inaspettata crisi hanno inizato a circolare, ma subito é arrivata la smentita.

Marco Cartasegna e Federica Benincà giá in crisi? Ecco la veritá

Marco Cartasegna, il 27 enne Milanese laureato in Economia Aziendale Management alla Bocconi, alla finale del suo trono ha scelto Federica Benincá. Le voci della crisi tra i due si erano diffuse per via del fatto che Marco e Federica, da tempo, sembravano non avere piú contatti sui social. Per contatti si intende scambi di like, commenti reciproci. L’ex tronista inoltre ha passato una vacanza in Sardegna completamente da solo.

Federica ha ben pensato di smentire queste false dichiarazioni sulla loro storia con un messaggio:

Semplicemente io ho un lavoro e studio anche all’uni, ho una laurea da prendere! E lui lavora ed è sempre in giro. Ci conosciamo da due mesi, convivere e stare 24 ore su 24 insieme ora, mi sembra esagerato. Stare insieme è bello e giusto, ma senza rinunciare alle proprie passioni, lavoro e individualità.

La ragazza é stata molto criticata dai fan. Il motivo? Si vedrebbe troppo spesso da sola con i suoi amici in assenza del suo fidanzato Marco. Una accusa davvero incommentabile, ma Federica, con tanto di pazienza, ha replicato anche a questa:

Questa è una mentalità retrograda, dovrei ritirarmi sul cucuzzolo di una montagna?

I due quindi stanno ancora insieme, niente paura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *