Marco Cucolo, il fidanzato di Lory Del Santo: “La differenza di età non è un problema, sono stata corteggiata anche da un sedicenne”

Marco Cucolo, il fidanzato di Lory Del Santo: “La differenza di età non è un problema, sono stata corteggiata anche da un sedicenne”

Marco Cucolo è il compagno di Lory Del Santo da dieci anni, nonostante la grande differenza di età tra loro: lei ha 65 anni, lui 32. Le critiche non sono mai riuscite a intaccare il loro amore, ma forse lo hanno addirittura rafforzato. Hanno affrontato insieme momenti difficili, come il suicidio del figlio di Loren, a soli 19 anni, che per Marco era anche come un fratello minore. Ora la coppia sembra aver trovato un po’ di serenità, nonostante il passato difficile.

Nel corso degli anni, Lory Del Santo e Marco Cucolo hanno anche collaborato nel lavoro, sostenendosi reciprocamente in ogni avventura, positiva o negativa. Hanno lavorato insieme nella webserie The Lady, dove Marco ha lavorato come videomaker, attore e regista. Nel 2022 hanno partecipato insieme all’Isola dei Famosi. La principale attività di Marco è quella di influencer e modello.

Lory Del Santo ha sempre risposto alle critiche sulla differenza di età con Marco, sottolineando di non sentirsi affatto vecchia. Ha dichiarato di sentirsi ancora giovane e non vedere nulla di strano nel relazionarsi con qualcuno più giovane. Ha anche parlato della parità nel loro rapporto e ha espresso la sua convinzione che se fosse stata trattata diversamente, sarebbe stata lasciata.

Marco Cucolo sembra non essere l’unico giovane ad aver tentato di corteggiare Lory Del Santo. La showgirl ha raccontato di un ragazzo che le aveva mentito sull’età, dicendo di avere 16 anni, e che aveva tentato invano di conquistarla.

Questo testo è di proprietà e tutti i diritti sono riservati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *