Marcus & Martinus: i gemelli cantanti norvegesi pronti a conquistare l’Eurovision 2024 con la loro canzone “Unforgettable”, un inno motivazionale che non passerà inosservato.

Marcus & Martinus: i gemelli cantanti norvegesi pronti a conquistare l’Eurovision 2024 con la loro canzone “Unforgettable”, un inno motivazionale che non passerà inosservato.

Marcus & Martinus, noti anche come M&M, sono tra i finalisti dell’Eurovision Song Contest 2024. Il duo musicale norvegese è in gara con il brano “Unforgettable” e rappresenta la Svezia, il paese ospitante della 68a edizione della competizione internazionale. Marcus e Martinus Gunnarsen sono gemelli nati a Trofors, un villaggio della Norvegia situato nella municipalità di Grane, nella contea di Nordland. Nel 2012, il duo si è fatto conoscere in patria vincendo l’11° edizione del Melodi Grand Prix Junior con la canzone “To dråper vann”. Il brano ha raggiunto l’8° posizione nella classifica VG-lista. Nel 2023 hanno partecipato al Melodifestivalen in Svezia con “Air”, ma sono stati sconfitti da Loreen con “Tattoo”. Quest’anno, hanno ottenuto la loro rivincita, vincendo il Melodifestivalen in Svezia con “Unforgettable” e ottenendo così il pass per l’Eurovision Song Contest 2024 di Malmo.

Con “Unforgettable”, Marcus & Martinus puntano alla vittoria e non hanno paura di dichiararlo. “Ci sentiamo molto bene. È fantastico essere tornati e siamo entusiasti di quest’anno e della nostra canzone. Sarà divertente”, ha dichiarato uno dei due gemelli.

Il duo ha descritto “Unforgettable” come più ruvido e più scuro rispetto a “Air”. Durante la loro performance al Melodifestivalen 2024, si sono presentati sul palco con una scenografia ispirata a Matrix, in linea con il tema della loro canzone. Hanno pensato di realizzare una canzone ancora più loro e di sorprendere il pubblico con uno spettacolo coinvolgente.

Con “Unforgettable”, Marcus & Martinus hanno raggiunto il loro obiettivo di creare una sensazione di discoteca e rave party. La loro scenografia si adatta perfettamente alla canzone, fungendo da elemento motivazionale durante le esibizioni.

Le prime reazioni al pezzo e alla performance dei gemelli sono state miste. Alcuni utenti hanno elogiato la canzone e lo staging, mentre altri l’hanno definita “dimenticabile” o generica. Tuttavia, Marcus & Martinus continuano a lavorare duramente per dare il loro meglio sul palco e dimostrare il loro talento.

In sintesi, il duo norvegese è determinato a lasciare il segno all’Eurovision Song Contest 2024 e a conquistare il cuore non solo del pubblico europeo, ma di tutti coloro che amano la musica. Con il loro impegno e la loro passione, Marcus & Martinus si preparano a fare la differenza e a lasciare un’impronta indelebile nel panorama musicale internazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *