Maria Di Stolfo, la futura moglie di Simone Di Pasquale: “Siamo pronti a sposarci e ad avere altri figli dopo Gabriele”

Maria Di Stolfo, la futura moglie di Simone Di Pasquale: “Siamo pronti a sposarci e ad avere altri figli dopo Gabriele”

Maria Di Stolfo, compagna di Simone Di Pasquale, sarà ospite nel salotto di Caterina Balivo. Insegnante di scuola primaria a Roma, ha un figlio di 9 anni e insieme a Simone ha un bambino di 3. Maria sogna il matrimonio, ma Simone ritiene che i legami siano più importanti della forma. Tuttavia, ora che è padre e felice, potrebbe pensare al grande passo delle nozze per non deludere la donna della sua vita.

La relazione tra Simone Di Pasquale e Maria Di Stolfo: pronti al grande passo?

Simone Di Pasquale, noto ballerino e coreografo, sarà ospite nel salotto di Caterina Balivo per parlare della sua vita privata. Da mesi ha annunciato di aver trovato l’amore con Maria Di Stolfo, insegnante di scuola primaria a Roma. Originaria della Puglia, Maria è anche madre di un bambino di 9 anni avuto da una precedente relazione, ma la scintilla con Di Pasquale è stata irresistibile. Nel 2023 hanno avuto il loro primo figlio insieme, Gabriele, e ora Maria sogna il matrimonio, un desiderio che Simone prende seriamente in considerazione non solo come formalità, ma come modo per rafforzare i legami familiari.

Simone, nonostante sia un sostenitore dell’importanza dei legami e degli affetti, ha sempre rivelato che per lui il matrimonio è solo una formalità. Preferisce concentrarsi sul dare al figlio Gabriele un fratellino o una sorellina, affinché possa crescere con un compagno di giochi. Vivendo una fase di grande felicità e gioia per la paternità a 47 anni, potrebbe essere il momento giusto per pensare al passo delle nozze per non deludere Maria, definita da lui come “la donna della mia vita”.

Maria, desiderosa di formalizzare la loro unione, ha già espresso il suo desiderio di sposarsi prima di mettere al mondo un altro bambino. Tuttavia, l’amore e la comprensione tra loro sembrano essere la base solida su cui costruire il loro futuro insieme. Mentre Simone è restio al matrimonio, la decisione finale su questo grande passo rimane ancora da prendere, mantenendo viva l’incertezza su quale strada la coppia sceglierà di percorrere.

Il desiderio di matrimonio di Maria Di Stolfo e la visione di Simone Di Pasquale

Maria Di Stolfo, compagna di Simone Di Pasquale, sogna da tempo il matrimonio. La donna, insegnante di scuola primaria a Roma, ha già avuto un figlio con il ballerino, Gabriele. Tuttavia, mentre Maria è pronta per il grande passo, Simone ha dichiarato più volte che per lui il matrimonio è solo una formalità. L’importante per il ballerino sono i legami e gli affetti familiari, desiderando invece dare un fratellino o una sorellina a Gabriele.

Maria e Simone, uniti dalla nascita del loro primo figlio, sono entrambi convinti della bellezza e della solidità della loro relazione. Maria, proveniente dalla Puglia, ha conosciuto Simone nel 2021 e da allora la loro storia è cresciuta e si è consolidata, nonostante il dolore di un aborto spontaneo che hanno vissuto insieme. Questo evento ha rafforzato ancora di più il legame tra loro, facendo sì che Maria sogni sempre di più il giorno del loro matrimonio.

Simone, pur non essendo del tutto convinto del passo del matrimonio, ama profondamente Maria e la considera la donna della sua vita. Lui si concentra sulle relazioni familiari e sull’importanza di dare a Gabriele una famiglia unita e piena di amore. Tuttavia, la presenza costante di Maria e il desiderio di felicità della compagna potrebbero farlo riflettere sulla possibilità di coronare il loro amore con il sacramento del matrimonio.

In definitiva, la coppia Di Pasquale-Di Stolfo si trova di fronte a un bivio: da un lato il desiderio di Maria di formalizzare la loro unione con il matrimonio, dall’altro la visione di Simone che pone l’accento sui sentimenti e i legami familiari. Sarà interessante vedere come evolverà questa importante fase della loro vita insieme.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *