Marika, seguace del santone Kadir, riabbraccia la mamma: “Sono bene”/ La figlia: “Ha versato molte lacrime”
Mamma Concetta è partita dalla Sicilia per raggiungere Miggiano nel leccese e riabbracciare la figlia Marika, seguace del santone Kadir. Dopo aver passato la notte abbracciate, Marika e la madre si sono incontrate emozionate. Marika, nonostante le pressioni dei genitori per sottoporsi ad analisi per controllare che non sia sotto l’effetto di droghe, si conferma ferma sulle sue idee. Tuttavia, sembra pronta a tornare a casa una volta completato il suo percorso con il santone. Concetta osserva preoccupata la figlia, ma resta determinata nel suo amore e nella speranza che Marika ritorni alla vita normale una volta abbandonate le teorie del santone.
Il viaggio di Mamma Concetta alla ricerca della figlia Marika
Mamma Concetta ha intrapreso un lungo viaggio dalla Sicilia a Miggiano, nel leccese, per riabbracciare la figlia Marika, una seguace del santone Kadir. Nonostante le difficoltà nel raggiungere la Puglia, è riuscita finalmente a incontrare la figlia e si è mostrata sollevata nel vederla serena, anche se con qualche preoccupazione.
Marika, di fronte ai giornalisti, ha mostrato emozione dopo l’incontro con la mamma. La giovane ha abbandonato la sua vita in Sicilia per seguire il santone in Puglia, insieme a un altro giovane plagiato dalle sue teorie. Nonostante tutto, Marika sembra essere determinata nel suo percorso, rifiutando di sottoporsi ad analisi che i genitori vorrebbero che facesse.
Dopo l’abbraccio con la figlia, la signora Concetta si è mostrata preoccupata per il benessere di Marika, esortandola a controllarsi e a valutare la sua situazione. Nonostante le divergenze, la madre è pronta a tornare in Sicilia mantenendo sempre il suo spirito materno e l’amore per la figlia.
Marika, da parte sua, ha espresso la sua fermezza nelle proprie idee, ma sembra aperta all’idea di tornare a casa una volta completato il percorso con il santone Kadir. Il suo desiderio di ricerca della verità potrebbe portarla a una svolta nella sua esperienza, riavvicinandola alla famiglia e alla propria terra.
Il Ritorno di Mamma Concetta dalla Sicilia a Miggiano per Riabbracciare Marika
Mamma Concetta è partita dalla Sicilia, precisamente da Scicli, per raggiungere Miggiano nel leccese e riabbracciare la figlia, Marika. Marika è uno degli adepti del santone Kadir, un uomo che dichiara di essere uno dei 144 mila fratelli di Gesù. Dopo tanto tempo di separazione, finalmente le due si sono potute riabbracciare e trascorrere una notte insieme, come non accadeva da tempo.
Anche Marika, di fronte ai microfoni dei giornalisti, si è mostrata emozionata dopo l’incontro con la mamma. La giovane ha scelto di lasciare la Sicilia per seguire il santone in Puglia, abbandonando la sua vita precedente. Marika è al centro della cronaca in questi giorni insieme ad un altro giovane, Luigi, anch’egli plagiato dalle teorie del santone.
Dopo l’incontro con la figlia, la signora Concetta non nasconde la preoccupazione per lo stato di Marika. La donna esprime la sua volontà di riportare la figlia in Sicilia, affinché possa sottoporsi ad analisi e verifiche per garantire il suo benessere. Marika, però, sembra irremovibile nelle sue convinzioni e nel suo percorso con il santone Kadir.
Nonostante la fermezza di Marika nelle sue idee, sembra che la giovane sia aperta all’idea di tornare a casa una volta completato il suo percorso con il santone. Mamma Concetta resta speranzosa di riavere la figlia al suo fianco, pronta a sostenere e proteggere Marika lungo il cammino della verità.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it