Marilyn Manson sotterrato dalla scenografia, annullati 9 live ad ottobre

0

Marilyn Manson sotterrato dalla scenografia, annullati 9 live ad ottobre – Terribile incidente sul palco durante la data newyorkese di Marilyn Manson. La scenografia è caduta addosso all’artista, ferendolo ad una gamba. Tutti gli impegni fissati dal 2 al 14 ottobre sono annullati. Il cantante si stava esibendo sulle note di Sweet Dreams aggrappandosi alla scenografia alle sue spalle. Qualche istante dopo tutto crolla su di lui, quello che doveva essere un momento di euforia  e grande musica a rischiato di trasformrsi in tragedia.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Marilyn Manson sotterrato dalla scenografia, annullati 9 live ad ottobre

Diversi membri dello staff  hanno fatto irruzione sul palcoscenico per liberare Manson dal peso della struttura. La situazione sembrava sotto controllo, ma il cantante è rimasto a terra. La base musicale ha continuato ad andare avanti come nulla fosse. I fan, che nel frattempo riprendevano tutto con i loro smartphone, non sapevano cosa pensare, non avevano idea di cosa fosse accaduto.

Poco dopo le luci del palazzetto si sono accese. Il concerto è stato annullato e Manson portato in ospedale per lesioni alla gamba. Nulla di grave, ma l’infortunio e, soprattutto, la paura del suo entourage.

Marilyn Manson ha bisogno di recuperare le forze, ma le sue condizioni di salute, fortunatamente, sono buone. Per i fan solo un grosso spavento e la voglia di rivederlo al più presto ancora lì sul palco. Intanto, i social si sono riempiti di messaggi di solidarietà e spezzoni del video incriminato, diventato dopo poche ore virale in Rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/