Mario Balotelli papá bis, la foto sospetta su instagram

0

Mario Balotelli papá bis, la foto sospetta su instagram – Mario Balotelli, nonostante la delusione della Champions League, ha comunque da sorridere data la lieta notizia. Negli ultimi giorni, l’ex calciatore di Inter e Milan, attualmente al Nizza, ha pubblicato uno scatto su instagram dove mostra un pancione in primo piano.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Mario Balotelli papá bis, la foto sospetta su instagram

“Loading”, ecco la didascalia che il calciatore ha allegato sotto la foto. Lavori in corso, chi sará la donna incinta misteriosa? Ovviamente, il gossip nazionale e non, alla vista dello scatto, è esploso. Che Mario Balotelli stia per diventare nuovamente padre.

Sono passati ben 4 anni dalla nascita della figlia Pia avuta dall’ex compagna Raffaella Fico. Balotelli, a quanto pare, potrebbe divetare Papá bis, a meno che, lo scatto, non abbia voluto omaggiare un’amica che presto diventerá mamma.

Per il momento, fidanzate “ufficiali”, non ce ne sono. In molti pensano che si potrebbe trattare di una “maternitá surrogata” alla “Cristiano Ronaldo”. Che ne pensate? Staremo a vedere nei prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/