Mario Serpa lancia un commento provocatorio a Claudio Sona, ecco come ha reagito
La storia d’amore tra Mario Serpa e Claudio Sona, nata a Uomini & Donne tra il 2016 e il 2017, ha appassionato migliaia di fan. Dopo la rottura, Serpa si è trasferito in America mentre Sona si è fidanzato con Nicholas Cornia. Recentemente, Serpa ha lanciato una frecciatina su TikTok verso Sona, suggerendo che quest’ultimo lo stia spiando nonostante non lo segua. Quando gli è stato chiesto di confermare la frecciatina, Serpa ha risposto in maniera ambigua. Il drama tra i due ex non accadeva da anni e ha scatenato discussioni sui social.
Il presunto gossip tra Mario Serpa e Claudio Sona su TikTok
Mario Serpa e Claudio Sona sono diventati famosi grazie alla loro storia d’amore nata durante la trasmissione televisiva Uomini & Donne tra il 2016 e il 2017. Tuttavia, la veridicità di questa relazione è sempre stata messa in dubbio da alcuni, in quanto piena di misteri e buchi neri. Dopo la separazione, Serpa ha deciso di trasferirsi in America abbandonando il mondo dello spettacolo, mentre l’altro si è fidanzato con Nicholas Cornia e aspira a partecipare a reality show.
A distanza di otto anni, Mario Serpa ha alimentato ulteriori ipotesi con un post su TikTok che ha destato curiosità tra i fan. Nel video, Serpa ha fatto riferimento indiretto a Claudio Sona, suggerendo che potrebbe essere lui a guardare i suoi video nonostante non lo segua. L’ex fidanzato ha menzionato il fatto che il suo “ex sta facendo le vacanze in Albania col suo fidanzato” e si è mostrato soddisfatto per aver completato qualcosa, lasciando intendere che potrebbe essere un riferimento alla loro precedente relazione.
Dopo la pubblicazione del video, alcuni fan hanno interpretato il gesto di Serpa come una frecciatina a Sona, ma quest’ultimo non ha confermato né smentito le voci circolate online. La situazione ha suscitato interesse e commenti sui social, creando un certo clamore attorno alla presunta spia di video di Serpa da parte di Sona. La vicenda, quindi, sembra destinata a alimentare ulteriori speculazioni sul passato e sul presente dei due ex fidanzati.
Mario Serpa vs Claudio Sona: la frecciatina su TikTok
Mario Serpa e Claudio Sona sono stati protagonisti di una storia d’amore che ha appassionato migliaia di fan durante il 2016 e il 2017, quando si sono conosciuti a Uomini & Donne. Tuttavia, la veridicità di tale relazione è stata messa in dubbio da molti, lasciando spazio a vari dubbi e misteri. Dopo la separazione, Serpa ha deciso di trasferirsi in America abbandonando il mondo dello spettacolo, mentre l’altro si è fidanzato con Nicholas Cornia e sembra ambire a partecipare a un reality show.
Recentemente, a distanza di otto anni da quei fatti, Mario Serpa ha pubblicato un video su TikTok che ha sollevato diverse speculazioni tra i fan. Nel video, Serpiko sembra fare una velata frecciatina a Claudio Sona alludendo al fatto che quest’ultimo guardi i suoi video nonostante non lo segua sul social cinese. Con frasi come “Il mio ex sta facendo le vacanze in Albania col suo fidanzato” e “Sono felice perché ho appena finito di [emoji della tromba, ndr]”, Serpa ha attirato l’attenzione dei suoi follower.
Quando alcuni fan hanno commentato la presunta frecciatina rivolta a Sona, Mario Serpa ha scelto di non confermare né smentire, lasciando intendere che ognuno possa trarre le proprie conclusioni. Il mistero su una possibile spiazione da parte di Claudio Sona dei video di Serpa resta quindi irrisolto.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it