Mario Serpa torna a criticare Claudio Sona e il suo partner Nicholas.

Mario Serpa torna a criticare Claudio Sona e il suo partner Nicholas.

Il primo Trono Gay con Claudio Sona e Mario Serpa è ormai un ricordo lontano, con Claudio ora con Nicholas Cornia e Mario a New York lontano dal mondo dello spettacolo. Mario ha lanciato frecciatine su TikTok, incluso un post sul follow di Nicholas Cornia. Le fan di Claudio notano che lo screen di Mario è datato, ma Claudio non ha ancora risposto alle provocazioni. La situazione rimane tesa, con i fan divisi tra i due ex fidanzati. La rivalità tra Clario e Serpiko continua a tenere banco sui social, con tutti in attesa di nuovi sviluppi.

La frecciatina di Mario Serpa a Claudio Sona su TikTok

Il Trono Gay di Uomini e Donne sembra essere tornato di moda, con Mario Serpa che ha lanciato una frecciatina al suo ex flirt Claudio Sona attraverso un video su TikTok. Questo gesto ha riportato alla luce la rivalità tra i due ex protagonisti del popolare programma televisivo.

Dopo anni di lontananza dal mondo dello spettacolo, Mario Serpa sembra aver preso gusto nel lanciare frecciatine a Claudio Sona. Nel video pubblicato su TikTok, Serpa ha mostrato uno screen di Instagram in cui si vede che il fidanzato di Claudio lo ha seguito temporaneamente. Questo ha provocato reazioni diverse tra i fan dei due ex tronisti.

Tuttavia, alcuni fan di Claudio Sona hanno notato che lo screen mostrato da Mario Serpa potrebbe essere datato, poiché il fidanzato di Claudio ha cambiato foto profilo da diversi mesi. Nonostante ciò, la tensione tra i due ex protagonisti sembra essere ancora viva, con i fan che osservano con attenzione ogni mossa sui social.

Al momento, Claudio Sona non ha risposto alla frecciatina di Mario Serpa, ma l’aria di sfida tra i due è palpabile. Resta da vedere come evolverà questa situazione e se Claudio deciderà di replicare agli attacchi del suo ex collega. Intanto, i fan di entrambi continuano a seguire da vicino questa controversia social.

Mario Serpa e le frecciatine al suo ex Claudio Sona

Il primo Trono Gay ormai appartiene al passato, con Claudio Sona e Mario Serpa che hanno preso strade diverse. Mentre l’ex tronista è felicemente impegnato con Nicholas Cornia, Serpiko si è trasferito a New York e si è allontanato dal mondo dello spettacolo.

In vista di un presunto ritorno del Trono Gay a Uomini e Donne, Mario ha lanciato una frecciatina a Claudio attraverso TikTok, alimentando la curiosità dei fan e dei fanclub come le Clarine, famose per il loro supporto appassionato nell’era di Clario.

Con il suo stile velenoso, Serpa ha continuato a giocare con le frecciatine, mostrando su TikTok uno screen di Instagram in cui si vede il presunto follow di Nicholas Cornia, ex di Claudio, a lui. La domanda ironica di Mario ha sollevato interrogativi sui veri intenti dietro questa azione.

Nonostante la mancanza di risposte da parte di Claudio, l’interesse attorno a questa situazione è alto e i fan sono ansiosi di scoprire come evolverà questa “guerra” di frecciatine tra i due ex protagonisti del Trono Gay.

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *