Mario Serpa di U&D si confessa: “Sono felice, spero che duri a lungo”

0

Mario Serpa, corteggiatore, ma soprattutto scelta, di Claudio Sona è diventato famoso e amato dal pubblico non solo per la sua avvenenza ma anche per la sua semplicità nel mostrarsi e nel dimostrare i suoi sentimenti.

Mario ha colpito sin dalla prima volta che è entrato in studio, per i suoi occhi espressivi, per la sua dolcezza e per la sua sincerità.

In un’intervista Mario, ha dichiarato di stare molto bene  e di stare vivendo un momento felice che spero duri il più possibile, complice sicuramente l’amore.
“In questi ultimi mesi  – ha dichiarato – sto ricevendo tantissimi messaggi e lettere dove la mia storia con Claudio, per certi versi, agli occhi di chi ci vuole bene, viene un po’ presa come un modello di relazione perfetta”.

La vita di Mario è certamente cambiata da quando il successo lo ha travolto: ” Ho capito di avere gli occhi addosso, se prima scendevo sotto casa a portare a spasso la mia cagnolina anche in pigiama con un giubbotto addosso, adesso sto più attento, ma non perché sia vanitoso, ma per il semplice fatto che una foto di me in pigiama davvero non si può guardare! Poi, diciamocela tutta, non è che ogni giorno curo i particolari di quello che indosso”.

Mario confessa come non gli piaccia rendere troppo pubblica la propria vita privata, sia perchè non gli si addice caratterialmente ma anche perchè può causare un giorno troppa accessibilità da parte di tutti. “Sono una persona gelosa del proprio privato e cerco il più possibile di tutelare la mia storia con Claudio, però mi rendo conto che in questo momento è difficile, quindi cerco di trovare un compromesso…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *